Mistero di Italia 1 Video Puntata 1/06/2010 con Raz Degan

6

Martedì scorso, su Italia 1 è andata in onda l’ultimo capitolo di Mistero, il programma sull’ignoto condotto da Raz Degan. Una puntata ricca, in cui il conduttore, supportato da Marco Berry e Daniele Bossari, ha tentato di far luce su figure e personaggi riconducibili ad epoche ormai lontane: maghi streghe e vampiri. Un lungo viaggio nei dipinti di Leonardo, il mistero del triangolo delle Bermuda, i segreti del Signoraggio.

loading...

6 COMMENTI

  1. sono molto interessata a parlare con voi, potrei perdere tempo dicendovi quello che gia’ sapete, che siete davvero bravi e coinvolgenti, che le vostre spiegazioni soddisfano, profani ed esperti, ma in questo momento quello che piu’ mi preme e’ contattarVi o essere contattata da voi, sono una persona serissima e posata potete informarVi come volete sono una moglie e una mamma, ma l’ipnosi regressiva che ho visto questa sera’ non e’ per me una curiosita’ io so’ di essere celtica e di avere sempre con me questa cosa non vi chiedo nulla solo di mettermi alla prova, non mi importa di apparire in televisione ma di essere ipnotizzata da Voi si, perche’ so’ che sara’ per Voi una grande sorpresa,non sono esaurita sono una dirigente, quindi mi metto in gioco la mia reputazione irreprensibile.Scusate l’enfasi, ma dovevo scrivervi ora di getto o non l’avrei fatto, conosco cose fin da bambina che lasciavano i miei senza parole, avete la mia mail vi basta contattarmi e vi daro’ gli altri dati, la mail puo’ essere confusa ne suo inizio quindi la scrivo a parole,(tutto minuscolo ovviamente) elle.@tiscali.it scusate, ancora probabilmente non mi risponderete ma sara’ una perdita per me e per voi. Un saluto sincero Lorella

  2. Ciao Lorella,

    ti suggerisco di metterti in contatto direttamente con Mediaset, TubiAmo non è in alcun modo legato alla trasmissione Mistero. In bocca al lupo 🙂

  3. Cara lorella,
    mi permetto di darti un consiglio per esperienza personale…Prima di contattare la redazione prova ad informarti meglio sull’ipnosi regressiva.Purtroppo si omette spesso che non tutti possono sottoporsi a sedute,oltretutto la televisione e i video “fasulli “danno un’immagine distorta di quello che, a mio avviso, e’un ottimo strumento per aiutare un eventuale paziente non di certo per fare spettacolo.
    Non tutti sono dei professionisti,ricordalo bene.
    Cerca la validita’delle specializzazioni e non farti ingannare dagli specchietti per le allodole.Ps: ci sono molti libri che trattano l’argomento io ti consiglio Angelo Bona.
    Con sincerita’
    Mildred

  4. ho delle foto che ho fato a uno festa di karaoke fatta su un tendone. sulle mie fotto appaiono delle sfere luminose penso siano le stesse che avete parlato nelle ultime puntate di mistero. se siete interessati contattatemi. cordiali saluti da Lorenza di venezia.

  5. Ho fatto un ritrovamento di una moneta di cui non capisco la provenienza …se voi potete in qualche modo aiutarmi a capire di cosa si tratta poichè vedo alcune figure aliene e non solo.Io credo che stia bussando alla porta giusta,vi prego cortesemente di prestare attenzione a quanto io vi sto riferendo,vi porgo i miei più distinti saluti aspettando al più presto una vostra risposta!!!

  6. dove abito io C’è un Castello Abbandonato Che SI Dice Che Una Ragazza Morì Buttando Un Piccolo Specchio Contro uno Specchio più Grande e Morì Infizzandozi Un PEzzo DI Vetro Nell Occhio Molti Ragazzi e Ragazze CHe Sono Entrati Hanno Detto Di Sentire Rumuori,Guardando Lo Specchio Hanno Detto DI Aver Visto Una Agazza Forse Sarebbe Quella Ragazza

LASCIA UN COMMENTO