Alejandro Lady Gaga: Video Ufficiale da YouTube

7

Su YouTube è comparso solamente ieri, ma il video di Alejandro, nuovo singolo di Lady Gaga, è stato visualizzato un numero impressionante di volte. Otto minuti o poco più, di pura provocazione, un corto che porta la firma in regia di Steven Klein. Nel videoclip, la pop-star mangia un rosario e vestita da vescovo, balla e si struscia con gli ballerini. I riferimenti alla chiesa non finiscono certo qui ed un mare di proteste, in queste ore, si è levato all’indirizzo di Lady Gaga, accusata, secondo qualcuno, di scimmiottare eccessivamente Madonna (dice nulla Like a Virgin?). Persino Katy Perry, dalla sua pagina di Twitter ha attaccato (senza nominarla però) chi: “Usa la blasfemia per intrattenere è come un comico scherza sulle scoregge“.

loading...

7 COMMENTI

  1. la verità? ha fatto più che bene a fare un video così. sono la più religiosa di questo mondo e non mi sento per niente offesa perchè sta solo cantando e rappresentando fatti reali. non è una novità che i preti faciano di queste cose. il bello è stato quando la chiesa ha detto che lady gaga ne passerà di belle all’inferno, wao! e i preti pedofili o quelli che violentano le suore?basta dire che lady gaga è mezzo assatanata!

  2. La canzone è molto bella e significativa. Lady Gaga è glamour come sempre a parte per il trucco ke fa proprio skifo… Il video è un pò erotico ma alla fine è solo un balletto con i relativi movimenti di bacino… nn so se mi spiego… cmq W LADY GAGA!!!!!!!

  3. Anche io sono credente, ma questo video e la canzone sono bellissime. Questa è davvero arte. Smuove qualcosa dentro pur rimanendo fruibile per tutti. E le proteste sono inevitabili, ma fanno parte “dell’opera”.

  4. ma per favore, è semplicemente una canzone orecchiabile.. fatevi meno seghe mentali…. lady gaga fa cagare….

LASCIA UN COMMENTO