Incidente Ferroviario Barcellona, Treno travolge 12 ragazzi (video)

2

Era dal lontano 2003 che in Spagna non si registrava una tragedia ferroviaria di simili proporzioni. La notte scorsa, una dozzina di ragazzi hanno perso la vita, investiti da un treno ad alta velocità nei pressi della stazione di Castelldefels Playa a Barcellona. Le vittime stavano facendo ritorno da una festa, i ragazzi hanno sconsideratamente attraversato i binari, invece che utilizzare il sottopassaggio. Sconvolgente la scena che si sono trovati di fronte i primi soccorritori, con corpi fatti pezzi, sparsi dappertutto. Quando li ha travolti, il treno viaggiava a massima velocità.

 

2 COMMENTI

  1. non hanno usato il sottopassaggio perche era chiuso per lavoiri, ci sono grossissime responsabilità da parte della RENFE, non si puo lasciare una stazione ferroviaria così

     
  2. Premetto che mi dispiace tantissimo, certe tragedie toccano il cuore, ma vorrei risondere a valen con il commento di un testimone «I giovani sono andati verso il sottopassaggio, ma è stretto e si è riempito subito di gente. Allora, per non aspettare, un gruppo di passeggeri ha attraversato i binari a piedi». Quindi il sottopasso era aperto, forse stretto, ma si tratta di una piccola stazione con soli due binari che sicuramente negli altri 364 giorni dell’anno è scarsamente utilizzata.

     

LASCIA UN COMMENTO