Gemma del Sud, ecco chi è il fenomeno Trash su YouTube

2

Il suo nickname è Gemma del Sud, sconosciuta ai più, ma una vera e propria star del trash su YouTube. Complice anche la pochezza di video veramente interessanti (calcio a parte), da settimane sul popolare siti di video sharing, imperversa questa giovane ragazzina siciliana e un po’ paffutella. Ha velleità artistiche la nostra Francesca (il suo vero o presunto nome), è di Palermo, ha 16 anni e freme dalla voglia di condividere il suo talento (va matta per Lady Gaga). Come tutti i geni però, Gemma è incompresa dalla stragrande maggioranza degli utenti su YouTube, che non gradiscono le sue performance e lasciano commenti al vetriolo, capaci di disintegrare l’autostima più solida, figuriamoci quella di un’adolescente. Contro ogni aspettativa però, la ragazza non si è buttata sotto un treno, e spavaldamente è passata al contrattacco nei confronti “dei soliti invidiosi“. E questa querelle decisamente inutile, altro non fa che alimentare il fenomeno Gemma del Sud, che varca addirittura i confini di YouTube e si propaga, come un virus, nella rete.

(foto: gossip.fanpage)

loading...

2 COMMENTI

  1. Che dire di Gemma del sud? Si rimane solamente senza parole. Come si rimane senza parole sapendo che ci sono servizi televisivi che parlano di ragazze e donne che conducono una vita sociale normalissima e nel loro tempo liberosi trasformano in DivasGirl. Sono diventate il fenomeno della rete. Tutti le cercano, le desiderano e le intervistano. Una ragazza ha scritto anche due libri. Il fenomeno delle webcam girl è ormai dilagante. Ho visto alcune interviste su mediaset a studio aperto e sono popolarissime. Se volete dare un’occhiata le trovate qui: http://www.divascam.com che a quanto sembra è la comunity di webcam più famosa in Italia e non solo.

  2. Stai sicura che questa diventerà famosa e ospitata nelle trasmissioni trash per qualche tempo.(vedi Lecciso) poi dimeticata.Spero che qualche centro di igiene mentale faccia qualcosa.

LASCIA UN COMMENTO