La donna più magra del mondo non è anoressica (foto e video)

2

Possiede lo 0% i grasso corporeo, pesa venticinque chili, ma non è anoressica. Lei si chiama Lizzie, ventunenne texana, scrittrice di un libro e protagonista di un film documentario negli Stati Uniti. A causa di una rarissima disfunzione, questa giovane ragazza è costretta a mangiare ogni quarto d’ora. E non parliamo di semplici spuntini, ma di pasta, pizza, cioccolata. Il tutto senza mai ingrassare un grammo. Detta così sembrerebbe un sogno trasformato in realtà, il paradiso sulla terra. Invece per Lizzie è un vero inferno: “Mi peso ogni mattina e si mi accorgo di essere ingrassata anche solo di mezzo chilo, piango per la felicità“. Questa strana sindrome le venne diagnosticata appena nata, quando, venuta al mondo prematura, i medici si accorsero dalla quasi totale assenza di liquido amniotico. Era talmente piccina che i genitori erano costretti a vestirla con i panni delle bambole: “i vestiti per neonati erano troppo grandi per lei“. Si ipotizza che il suo disturbo possa essere una variante del NPS (Neonatal Progeroid Syndrome), malattia genetica che causa l’invecchiamento precoce e la degenerazione dei tessuti.

 

2 COMMENTI

  1. … (salve!)

    … COMPLIMENTI ALLA FUNNAMBOLISTA… BRAVISSIMA DA APPLAUSI CHE SPELLANO LE MANI… COMPLIMENTI… UN BRIVIDO DI GIOIA QUANDO E’ ARRIVATA IN FONDO…. BRAVAAAAAAAAA!!

    CLAP! CLAAAPP!! CLAAP!!!

     
  2. ma stai un po zitto!!!! tnt lo hnn cpt tt che la stai brendendo in giro. ha una brutta malattia e tu la insulti!!!!presuntuoso che non sei altro . nn azzardarti a iffenderla perché nn sei nessuno. sss prendi questo cattivo dei miei stivali.

     

LASCIA UN COMMENTO