Bacio Iker Casillas Sara Carbonero Traduzione dell’Intervista

2

Questa mattina vi ho mostrato il bacio di Iker Casillas a Sara Carbonero. La giovane inviata di Telecinco è stata al centro delle discussioni negli ultimi giorni, addirittura accusata di distrarre la squadra impegnata in Sudafrica con la sua avvenenza. La storia ha conosciuto il suo lieto fine più romantico al termine della partita, nel corso dell’intervista che adesso vi ripropongo in maniera integrale ed opportunamente tradotta in italiano.

Iker Casillas: “Cosa vuoi che ti dica?
Sara Carbonero: “Non lo so, dimmi come ti senti…
Iker Casillas: “Sono molto contento, stra felice e super allegro. É un successo meritato. Devo dire grazie alle persone che sempre mi hanno sostenuto: i miei genitori, mio fratello…
Sara Carbonero: “Non fa nulla parliamo un po’ dell’incontro e dopo ritorniamo sulla vittoria“.
Iker Casillas:”No
Sara Carbonero: “No?
Iker Casillas: “Voglio darti un bacio e andarmene

2 COMMENTI

  1. ke skifo di coppia anno rotto!!sti 2 prima li ritrovo sulla pagina principale di youtube per 2 setimane di fila poi sulle copertine di tt i giornali capisco lui ma lei cs ha fatto per meritarsi tt sto successo!!pensavo ke almeno sapesse fare il suo lavoro e invece a fatto 1aintervista orrenda!!

  2. intanto studia un pò d grammatica tanto per cominciare! comunque non credo abbiano fatto nulla di male, solo perchè Hai visto una sua intervista puoi dire che non sa fare il suo lavoro? ma okaka!!!

LASCIA UN COMMENTO