Balotelli al Manchester City, trovato l’accordo con l’Inter

0

Mancano solo le firme, ma Baoltelli si può considerare un giocatore del Manchester City. La notizia è arrivata in tarda serata, i primi a renderla nota, sono stati quelli di SkySport24. 30 milioni di euro più bonus, questo l’accordo economico trovato tra i due club, mentre per Super Mario è pronto un contratto leggermente superiore ai 4 milioni di euro a stagione.

Il giovane attaccante era stato intercettato con la squadra a Malpensa, in partenza per la tournée americana, dove, in amichevole avrebbe dovuto afforntare proprio il City di Roberto Mancini. Balotelli in aeroporto non aveva voluto rilasciare dichiarazioni, liquidando le domande dei giornalisti con: “andate in vacanza“.

Dopo la cessione di Balotelli, le operazioni in uscita per il club di Moratti, prevedono anche la partenza di Maicon, destinazione Real Madrid. Dopodiché, l’Inter si concentrerà sulle operazioni in entrata, che prevedono l’arrivo di Mascherano e Kuyt dal Liverpool e quella di Evra dal Manchester United, Alex Ferguson permettendo.

loading...

LASCIA UN COMMENTO