Milan, il segreto è custodito nel futuro, scoprilo anche tu. A Milanello

1

La preparazione per l’ A.C.Milan persegue a fari spenti. Il mercato è ancora in evoluzione; è arrivato Massimiliano Allegri: grandissimo approccio con la squadra il suo, ma “Il club più titolato al mondo” ha in serbo per i suoi tifosi una sorpresa davvero speciale. Dagli ambienti rossoneri il riserbo è totale, il segreto è gelosamente custodito a Milanello. Impossibile valicare i cancelli del centro sportivo.

Che cosa si cela nel file “Top Secret” solo al vero tifoso rossonero è concesso di entrare. Il Milan cambia pelle, si tratta di una vera rivoluzione, tanto attesa, quanto mai provvidenziale. Rinnovarsi per continuare a vincere, per non lasciarsi travolgere dai ricordi. Impossibile in nothing, quando il futuro è una nitida visione che anticipa i tempi e brucia gli avversari, ancora una volta in affannoso ritardo.

Scopri cosa qual’è il segreto custodito gelosamente a Milanello; varca i cancelli, dimostra di essere un vero cuore rossonero. Segui le coordinate, accedi al sito Adidas e connettiti col tuo account Facebook. Il futuro è adesso, assisti al cambiamento, sii tu stesso la rivoluzione che pretendi.

Adidas

Fly Emirates

Articolo sponsorizzato

Condividi su Wikio

loading...

1 commento

LASCIA UN COMMENTO