Fabri Fibra: Vip In Trip Video: “Laura Chiatti me la voleva dare”

9

Laura Chi**** me la voleva dare, ma io dovevo lavorareFabri Fibra ha deciso di non far arrabbiare nessuno col suo nuovo album: “Controcultura“, in uscita il prossimo 9 settembre e dopo aver dato del “gay” a Marco Mengoni con “Non Ditelo“, non ci pensa due volte nel raccontare dettagli della sua amicizia particolare con la famosa attrice romana: “…ogni tanto ci sentiamo lei mi dice: ci vediamo e scopiamo. Strano un tempo ero io che la cercavo ma non ero abbastanza famoso…” Nel video ufficiale, non mancano neppure i riferimenti politici, con Berlusconi e Bossi protagonisti di un improbabile viaggio in auto. Provocazioni a parte, il brano funziona, è spregiudicato forse oltre al limite del lecito, ma il nuovo Fabri Fibra è così: prendere o lasciare, e col piattume che c’è in giro, noi ce lo teniamo così, antipatico e bugiardo come non mai.

loading...

9 COMMENTI

  1. ma siete pazzi?..uno che non parla di nulla dei suoi pezzi..sembra un 16enne…qualunquista..ascoltate caparezza e vedete la differenza di linguaggio,di consapevolezza sociale e politica..fabri fibra è un furbastro che parla di cose inutili o quando tenta di accostarsi a temi impegnati fa disastri non avendo i mezzi..l’unica cosa decente è il video con ladro-silvio e l’altro fesso di bossi anche se nel testo non si fa alcun riferimento alla politica ma solo alle solite cose, cioè ora che è famoso tutte lo vogliono,ecc…svegliatevi!

  2. Se questa è musica..poveri noi. Concordo in pieno con il tuo commento..i rapper tipo fabri fibra parlano solo di se stessi, le loro canzoni sono vuote o offensive ma in modo sterile. Caparezza è tutta un’altra cosa..!

  3. A me questo qui sembra uno scemo e i testi delle sue canzoni fanno pena. Ritirati!!..perepequaquaquaquaperepe

  4. DITE TUTTE KAZZATE… è OREKKIABILE, X NNT OFFENSIVA ANZI IO DIREI FANTASTIKA… PARLA DEL MONDO DI MERDA IN KUI VIVIAMO….. BAMBOLE DI PEZZA KE VENDONO IL LORO KORPO.. POLITICI ITALIANI KE NN FANNO UN KAZZO …. BOSSI LO FANNO ANKORA PARLARE .. PERSONE KE SI PERDONO NELL’ESTERIORITà INVECE DI PENSARE A L LAVORO

    RIPRENDETEVI KAZZO .. … TROVATI UN LAVORO KAZZO ….VAFFANKULO A RALLENTATORE

  5. Caparezza sarebbe uno che sa fare canzoni invece? A me sembra lui un superficialotto che non sa di cosa parla…da quando sputare nel piatto in cui si mangia sarebbe una buona musica? Ma dai svegliatevi voi, Caparezza è furbo come tutti gli altri.
    Di contro invece la canzone di Fabri Fibra è assolutamente azzeccata, la migliore che abbia mai fatto, e le classifiche lo dimostrano. Poi si può parlare fino a che si vuole, ma i risultati sono oggettivi…

  6. sta canzone de fabri fibra e strafiga!!!! cm caxxo fate dì che nn se po sentì!? bhoooooooooo!! sete tt scemi in qst mondo! Fabri Fibra continua cosi!!! qst è la canzone + bella ke io abbia mai sentito!:D CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

  7. Caparezza superficiale? Ahahah ti consiglio di ascoltarti alcune interviste oltre a leggere attentamente i suoi testi! Fabri Fibra non fa che offendere, è tutto fumo e nient’arrosto; inoltre non mi risulta che Capa abbia mai insultato o peggio aggredito un fan perchè a lui “non interessa essere capito, interessa essere, capito?”. E come dice lui “se il conflitto fosse la soluzione ai miei problemi,io sarei sempre in conflitto!”…imparate e tacete.

LASCIA UN COMMENTO