Ragazza getta cagnolini nel fiume (video)

12

Il video che sto per mostrarvi è assolutamente riservato agli adulti e comunque se ne sconsiglia la visione ai più sensibili. Fatte le opportune raccomandazioni del caso, ecco l’ennesima barbarie comparsa su internet. Una ragazza estrae da un secchio una mezza dozzina di cagnolini e li lancia nel fiume. Capelli biondi, felpa rossa, la ragazza è ripresa con un telefonino da un complice. Immagini drammatiche per gli amanti degli animali, per i poveri cuccioli un destino già scritto. Senza contare che alcuni di loro parevano in pessime condizioni ancor prima del folle gesto. La squilibrata non è ancora stata identificata, la speranza è che la polizia si muova al più presto.

loading...

12 COMMENTI

  1. Sono una persona pacata, non amo la violenza…
    Ma davanti a queste scene, purtroppo mi trasformo..
    Tutta la violenza che non ho mai osato dare, sarei capace di riversarla su gente come questa ragazza… non dico neanche cosa meriterebbe perchè potrei passare per un pazzo omicida.. ma purtroppo la realtà è che, di gente come questa, il mondo ne è pieno..

    … la bestia più grande è l’uomo.

  2. questa ragazza merita di morire a calci e a pugni in faccia e calpestata a morte. E poi gettata in quel fiume, come quei poveri cagnolini indifesi.

  3. ti auguro di morire al più presto e con quanto più dolore si possa provare…….. ed è sempre troppo poco……

  4. Deve subire le stesse torture riservate alle streghe nella santa inquisizione….poi morire squagliata nell’acido…!!!

  5. spero che il buon dio ti tolga la vita ma con 10000 sofferenze …. se ti avessi vicino ti spezzerei ogni arto del corpo piano piano e ti lascerei crepare in una buca e dopo farei una colata di cemento ma lascerei fuori la tua testa per farti prendere a calci dalla gente….

  6. POSSA LO SPIRITO DI OGNI CAGNOLINO CHE HAI UCCISO APPARIRTI IN SOGNO E FARTI IMPAZZIRE, NO NON DEVE MORIRE DEVE IMPAZZIRE DI DOLORE, ESISTONO I CANILI TROIA BASTARDA…

  7. Mi unisco a tutti gli amici sopra…auguro a questa ragazza veramente i peggiori dolori del mondo…per sempre.

  8. vorrei solo ammazzarla. è una cavolo di scema. AVREBBE POTUTO BENISSIMO DARLI A QUALCUNO, PERCHE’ UCCIDERLI? SPERO CREPI DI UNA MORTE LENTA E DOLOROSA.

LASCIA UN COMMENTO