Butta Cani nel Fiume: identificata la Ragazza (video)

6

Dopo l’orribile video diffuso in rete, prima su YouTube e poi su LiveLeak, la protagonista sembra sia stata identificata. Sarebbe dunque croata la ragazza che per divertimento lanciava dei poveri cuccioli nel fiume, facendosi addirittura riprendere da un complice (non meno responsabile) con una telecamera. Nelle ultime ore sono stati creati diversi gruppi su Facebook, impegnati nella ricerca della giovane delinquente. Ancora voci discordanti sul nome, per ora se ne fanno due, ma il più gettonato sembra essere. Katja Puschnik.

6 COMMENTI

  1. Quella dovvrebbe avere almeno 10 anni di carcere per ogni cagnolino buttato nel fiume!!!Che rabbia!Cosa gli hanno fatto??…non è una cosa normale questa…hanno anche loro il diritto di vivere!Non sono giocattoli!!…adesso basta io non riesco a stare zitta o chiamato la protezione animali e lo denunciataa!!

  2. si secondo te non la stanno gia cercando ce bisogno che la denunci tu e non diciamo stupidaggini carcere al massimo si merita una multa perchè comunque sono esserei viventi ma non sono esseri umani

  3. Non posso credere alle parole scritte, che sono esseri viventi ma non persone.
    In questo caso io ritengo che se tu non hai capito la gravità della cosa, significa che in quache modo non lo faresti anche tu ma non lo denunceresti nemmeno però!
    Vergogna!
    I cani io li amo sono parte integrante della mia vita, altrettanto se dipendesse da me mangiare il vitello o il maiale, credo che mi ciberei di radici.
    E se tutti e dico tutti decidessimo di non uccidere più animali per vivere, io inizierei da oggi.
    Si deve uccidere solo se costretti, ovvero se in pericolo di morte perchè veniamo attaccati oppure per sopravvivere alla fame se non c’è altro modo.
    La vita è un dono ed è un miracolo, perchè sprecarlo uccidendo?
    Ci meravigliamo e diciamo spesso che i miracoli non esistono, è solo perchè non ci fermiamo mai un attimo ad osservare con calma cio’ che ci circonda!

LASCIA UN COMMENTO