X Factor 4 Provini: Insulti alla Tatangelo “sciacquetta” (YouTube)

2

Forse la vita da tennista sarebbe stata molto più soddisfacente” Questo il commento di Anna Tatangelo, ha mandato su tutte le furie Lorenza Vaschetta, ex giocatrice professionista che ha scelto di abbandonare lo sport per darsi al canto. Arrivata ai provini di X Fator 4, evidentemente convinta di passare la prima selezione, l’aspirante concorrente ha dovuto incassare il no della Maionchi e della Tatangelo. La ragazza ha abbandonato lo studio furiosa, e prima entrare in ascensore, si è lasciata scappare un commento al vetriolo all’indirizzo della giovane cantante napoletana: “lo sapevo che le donne mi avrebbero detto di no, poi farmi giudicare da una sciacquetta“.

2 COMMENTI

  1. ciao a tutti sono lorenza la ragazza del video..
    visto che sono stata dipinta come una povera pazza nevrotica ma soprattutto presuntuosa che non accetta un giudizio negativo, ci tengo a precisare che la mia reazione è dovuta anche al nervosismo e l’attesa del caso..questo era il secondo provino, altro tempo ed altri soldi investiti…arrivata alle 730 del mattino, sono passata alle 6 dle pomeriggio..conteggiate quanto tempo ho passato ad attendere passando poi tra gli ultimi..capirete anche voi che la tensione era palpabile per non contare il mio carattere già di per sè tutt’altro che accondiscendente e tranquillo..
    mi scuso quindi se sono sembrata eccessiva e poco misurata, ma ribadisco che i miei pensieri rimangono tali, anche perchè 2 si e 2 no bruciano molto.
    vi invito ad ascoltarmi come cantautrice all’indirizzo http://www.myspace.com/loreevemusic , sicuramente non ho il talento della Tatangelo ma..chi lo sa? 😉
    saluti a tutti
    Loreeve

  2. Ciao Loreeve,

    Grazie della visita. Io credo che il tutto rientri un po’ nel gioco delle parti: voi che partecipate ai provini di X Factor non potete non sapere che anche quelli fanno parte dello spettacolo, anzi spesso sono la portata principale. I commenti acidi sono parte integrante dello show insomma e chi dice il contrario mente sapendo di mentire. D’altra parte è altrettanto giustificabile la reazione di una ragazza che attende il suo turno dalle prime luci dell’alba. Nulla di grave insomma, esclusione a parte ovviamente. In bocca al lupo, non lasciarti abbattere da un parere negativo, la stra per il successo spesso ne è piena.

LASCIA UN COMMENTO