Pomeriggio 5: Barbara D’Urso smentisce Pupo (video)

4

Era sta l’ultima ad andarsene (con lo speciale sulla morte di Pietro Taricone) ed è la prima a riaprire i battenti. Ditelo di tutto ma non fancazzista. Lei Barbara D’Urso, la regina del pomeriggio di Canale 5, che inaugura la nuova stagione con la nuova coppia dell’estate, quella formata da Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti. E’ la stessa presentatrice ad anticipare i tempi della prima puntata di Pomeriggio 5, direttamente al direttore di Tgcom: Paolo Liguori. Dopo aver rispedito le accuse di TV spazzatura (ma quando mai…), Barbara D’Urso ha pure smentito le parole di Pupo, che aveva ammesso una relazione proprio con la conduttrice.

4 COMMENTI

  1. ciao barbara volevo chiederti adesso come puoi dire che sabrina è una vittima del papà di vittima qui c’e ne solo una e purtroppo non è più sulla terra anche xkè sabrina nn mi sembrava cosi vittima quando partecipava a tutti i programmi televisivi ha ingannato solo te merita di stare in carcere tutti i giorni della sua vita

  2. Ciao Barbara sono una donna romena da 41 anni compiuti nel 22/12/2010 sono una sgobona come si dice in questo paese, paese che io amo tanto per la latinità e perche’ sono cresciuta con “La Piovra” (ai miei tempi) non so se la madre ACCADEMIA DELLA CRUSCA ACCETTA LE MIE PARENTESI E TANTI ALTRI MIEI ERRORI), sono una che nel mio paese mi chiamavano “la grammatica” perchè corregevo tutte le mie colleghe sul lavoro(aparte il dialetto), per parlare la lingua romena base.Ho provato tante volte fare figli in tutte le maniere visto i costi e non ho avuto nessuna fortuna ; una volta ho perso a due mesi(rimasta incinta con la terapia con clomid) è un’ altra volta rimasta incinta quando avevo fatto tutto il ambaradam per l’inseminazione, spesi i soldi ( quando da una vita mi dicevano tutti i medici da Romania e anche dall’ italia che sono sterile) , quindi le colpe te le prendi tu(cioè IO), e poi arrivare all’apuntamento con il medico e decidi di fare un’insemminazione artificiale e scoprire che sei incinte quando il medico ti chiede ultimo ciclo e scopri che in quel momento non hai il ciclo,(sei sterile secondo tutte le fatture dei ginecologi) ma cmq sei rimasta incinta).cosa devo ancora credere? sto rippetendo la terapia con ormoni che per una donna a più di 40 anni non e il massimo e più che non ho un lavoro anche se sgobo più di un’uomo(ma chi ci crede se non mi prova), ho voglia di fare una figlia/due o quanti arriverrano visto che le terapie sono cosi ma devo dire anche che sono rimasta incinta con tutta la mia infertilità e peccato ma non era nel posto giusto era estrauterine (cioè nelle tubba dx, asportata poi) ma i miei 100 euro vano ogni visita che faccio e non posso nemmeno scaricare nulla perchè non sono proprietaria di nulla anche se sposata con un ragazzo italiano dal 2005.Avrò fatto tanti errori di ortografia ma avevo fretta che il mio messaggio arrivasse da TE visto che non hai un numero di tel in diretta per parlare. Una volta nel mio paese c’era una trasmissione dove i cittadini chiamavano in diretta a dire i loro problemi e andava benissimo anche per la politica.(risate) ti prego di fare una transmisione in cui dici anche le cose vere non solo cose compiute perche’ c’è tanta gente come me che non ne pùo più.

  3. ciao barbara io non voglio scriverti dei casi di avetrana ecc..,ma voglio scriverti di me.sono una ragazza di 26 anni che da 5 anni sono fidanzata con un bellissimo ragazzo o almeno all’inizio era cosi,ora e un mostro perchè da una maledetta sera e venuto a casa e mi ha iniziato a picchiarmi molto forte e poi ancora e ancora fino all’inifnito e continua tutt’ora,sai due mesi ho scoperto di essere incinta io ho pensato di annunciarglielo ma non è cambiato nulla continua a picchiarmi io non so cosa fare,questo bambino lo voglio tenere ma lui non mi fa uscire e ho provato ad andare dai carabinieri ma loro non mi hanno mai creduta cosa posso fare ti prego rispondimi al più presto ho molta paura se vuoi questa lettera puoi leggerla anche in diretta io preferirei che lo facessi perche stasera ti sto scrivendo solamente perche doveva andare vi e quindi non avrei la possibilità di leggerla la tua risposta invece tramite alla televisore posso sentire la risposta perchè posso guardarti ti prego fammi sapere più presto che puoi,o meglio prima che mi UCCIDA ME E IL MIO BAMBINO

  4. Cristina, Barbara D’Urso non ha nulla a che vedere con questo sito. Ritengo assai improbabile che possa leggere la tua lettera su questo blog.

LASCIA UN COMMENTO