Distretto di Polizia 10: YouTube video: seconda puntata 6/09/2010

9

Ieri sera su Canale 5, è andata in onda la seconda puntata di Distretto di Polizia 10. Mentre le ricerche su YouTube, dei video della prima puntata proseguono (abbiate fede, alla fine ce la faremo), questa mattina scopriamo (se Dio vuole) quello che è accaduto nei due episodi del 6 settembre: “Ricordi e Bugie” e “Futuro migliore“.

Dopo le voci rassicuranti dei giorni precedenti, arriva la notizia che tutti aspettavano, il decimo Tucolano non verrà chiuso. Mentre dal passato di Giulia Corsi riemergono tristi ricordi, Luca è salvo. E mentre il Distretto di Polizia si vedrà coinvolto in una guerriglia, il decimo Tuscolano sarà impegnato nelle ricerche di una bimba scomparsa.

Piaciuto il video? Allora iscriviti al canale lioncuspide, facciamolo crescere per continuare a rivedere tutte le puntate di Distretto di Polizia 10.


9 COMMENTI

  1. grazie luca,,,ma mi dice che il video include contenuti di r.t.i che sono stati bloccatti dallo stesso proprietario x motivi di copyright e nn me li fa vedere,,,che faccio??? grazie

  2. Ilaria, prova fare un salto sul video mediaset. Qualcosa dovresti trovare. Mi spiace ma dipende da loro cancellare o meno i video.

    a presto, Luca:)

  3. mi saprette dire in che episodio si cerca un certo Roman un biondo anziano che sembra matto e poi ,gabrielle(lo sbiro)e il suo colega interogano un ragazzo romeno di nome cristian.sono il ragazzo che fa la parte di cristian,e vorrei rivederlo solo che nn mi ricordo cm si chiamava il episodio,ha che fare cn un cantiere ,,la magliana,,.grazie

LASCIA UN COMMENTO