X Factor 4: “la scelta finale” puntata 6/09/2010 (YouTube video)

0

Con la serata dedicata alla scelta finale, ieri sera su RAI due in prima serata, si è celebrato il ritorno di X Factor. Tantissime novità del talent show, giunto alla sua quarta edizione. In primis i giudici, sono andati via Morgan e Claudia Mori e sono arrivati Anna Tatangelo, Elio ed Enrico Ruggeri. Scelta coraggiosa, ma lungimirante quella della produzione, i tre avevano impressionato bene ai provini, si sono confermati ieri. La sensazione è che anche l’unica superstite Mara Maionchi, si diverta molto di più quest’anno. Ammirevoli anche i criteri della selezione, ad X Factor 4 non si rincorrono i casi umani. Opinabili alcune decisioni dei giudici che nella puntata di ieri sera, hanno scelto dai 90 superstiti i 12 concorrenti che da domani si sfideranno sul palco di RAI Due.

Per sua grande gioa, a Mara Maionchi è stato affidato il gruppo degli under 24 uomini composto da: Davide, Stefano e Ruggero. Ad Anna Tatangelo vanno le under 24 donne; lei ha scelto di portare con sé: Alessandra, Dorina e Sofia. Over 25 per Elio, il quale ha scelto di portare in trasmissione: Manuela, Nathalie e Nevruz Joku. Ad Enrico Ruggeri vengono assegnati i gruppi: Kymera, i Borghi Bros e gli Effetto Doppler.

Nelle prossime ore conosceremo uno per uno i protagonisti della nuova stagione di X Factor, mentre da stasera scopriremo che tra i giudici avrà effettuato le scelte più azzeccate.

LASCIA UN COMMENTO