YouTube: Baz HD a Colorado 2010: Video Prima Puntata

7

Proseguiamo il nostro viaggio all’interno del meglio della prima puntata di Colorado Cafè 2010, e dopo I Gem Boy con “Rakkia Rakkia” e Angelo Pintus con “Sfighe della Scuola”, chiudiamo con un altro protagonista assoluto dello spettacolo cabarettistico di Italia Uno. Lui è Marco Bazzoni, in arte Baz, quest’anno addirittura in versione HD (alta definizione).

7 COMMENTI

  1. io sono Kira e sono in una casa di un’amico e stò usando il suo computer per dirvi questo rimmettete il primo video di baz HD per favore, se nò con il mio potere vi farò morire di arresto cardiaco, chiarò! kira. P.S. sapete che gli scinigami manggiano solo mele? ma come kira non sto scherzzando, il potere esiste. e anche i shinigami(dei della morte) esistono.

  2. vi riccordate del criminale Ramon Berroso che si era imppiccato? Be l’ò ordicrimininato io di suicidarsi per i crimini che ha commesso con il mio potere così gli altri assassini a suicidarsi per i loro reati. ora se non rimettete il video della prima puntata di baz HD vi farò morire di arresto cardiaco con il mio potere. kira. ps non scherzo chiaro!

  3. Guarda il il video ce l’avevo, ma visto che mi diverti troppo, non te lo metto neppure se piangi turco.

  4. caro luca io (Kira) esisto veramente e con i miei poteri para normali ti faccio morire di arresto cardiaco fra 48 ore. guarda cesare battisti di cosè morto.

  5. Luca? sono il detective L non ti preoccuparti delle minacce del criminale Kira io stesso lo cetturerò, comunque però, voglio che lo fa rimettere lo stesso il video per incastrare kira. Ho fatto in modo che il segnale di questo messaggio provenisse dallo stesso computer (con dei componenti sofisticati) per non permettere a kira di non fare lo stesso trucco che sto usando io per non incolpare l’inocente di questo pc e per incastrarlo, ma fai in modo di mettere lo stesso il video di qui kira preme di vederlo. buon lavoro. kira sta scrivendo i messaggi attraverso i pc dei innocenti dei loro segnali per non farsi trovare dalla forzza dell’ordine, come me a diferenzza che io mi nascondo da criminali. buon lavoro.

  6. Il primo consiglio che mi verrebbe da darti è quello di farti vedere da uno bravo, molto bravo. Questa conversazione è già stata inoltrata a chi di dovere con tanto di indirizzi IP. Nulla di personale ragazzi, si tratta di una procedura standard contro le minacce, più o meno tangibili. Auguri.

LASCIA UN COMMENTO