L’Escozul a le Iene Show: YouTube Video Prima Puntata

11

L’Escozul è una medicina naturale a base di veleno di scorpione, che è possibile trovare solamente a Cuba. Da oltre trent’anni questo medicinale viene utilizzato come antidolorifico ed antiinfiammatorio, ma di recente i biologi cubani hanno scoperto proprietà antitumorali. L’Escozul curerebbe i tumori e anche se allo stato attuale, non esistono studi scientifici a riguardo, ma una volta che la notizia si è diffusa sul web, inevitabilmente sono cominciati i viaggi della speranza. Giulio Golia si è recato a Cuba, dove ha scoperto che l’Escozul viene prescritto e rilasciato dopo un’accurata visita medica, in maniera assolutamente gratuita. E la notizia positiva forse è proprio questa.

11 COMMENTI

  1. salve, mi chiamo simona vorrei avere alcune notizie da quelli delle iene riguardo al servizio sull’escozul, e non so come fare,potreste indicarmi l’indirizzo emil oppure contattarmi al 3289480867.grazie anticipatamente.

  2. Simona, ti consiglio di scrivere direttamente alla redazione delle Iene. prova con una segnalazione clicca qui

  3. Non ci fanno vedere il video delle iene? chissenefrega. Io ho il cancro ma la chemioterapia non la faccio. La facessero tutti quelli che ci mangiano alle spalle dei malati. Simona ti dico quello che so sull’escozul. E’ il veleno dello scopione diluito con acqua. Sembra avere effetti curativi sul cancro quel che è certo è antinfiammatorio e antidolorifico. Per averlo bisogna andare a Cuba il malato se può oppure un suo delegato con cartella clinica. Certo che ora che si è sparsa la notizia le code sono lunghe ,un mio amico che é a Cuba é riuscito a prendermi la medicina, “ancora deve rientrare in italia” ha detto che centinaia di persone sono accampate vicino alla casa farmaceutica da giorni. pensa un po. AUGURI.

  4. Salve per chi non puo viaggiare ho amica cubana (seria) che va spesso potete contattarla al 377-3175811

  5. L’Escozul è prodotto dalla Labiofam è distribuito a Cuba è gratuito
    cercate su http://www.youtube.com escozul veleno di scorpione troverete tutte le istruzioni

    LABIOFAM INDIRIZZO:
    AVENIDA INDIPENDENCIA KM 16 1/2 BOYEROS,SANTIAGO DE LAS VEGAS HAVANA CUBA

  6. qualcuno mi puo dire dove devo andare a cuba per prenderlo? perchè ora lo danno a pagamento alla farmacia internazionale che si trova all aereoporto e all havna libre l hotel piu famoso dell havana…ma non ha l aspetto come quello del video..aiutatemiii

  7. Io purtroppo ne so quanto te. Ti suggerisco di scrivere alla redazione delle Iene, oppure contata direttamente Giulio Golia, autore del servizio, sul suo blog oppure su Twitter.

  8. partenza per reperire escozul da monzon per metà marzo chi fosse interessato mi contatti al 3286030546 sono l’unico del web che posta TAC di miglioramenti e regressioni…visibili anche sul mio sito http://www.escozulcuba.it date da escozul+ altri alimenti fondamentali per il nostro corpo.

  9. Domani partiamo per comprare il vitadox. Qualcuno può spiegarmi come arrivare all’escozul e non al vitadax. A quanto pare ESCOZUL è il nome dato alla formulazione concentrata del farmaco, il cui dosaggio è progettato in funzione del paziente. Mentre il VIDATOX è il nome dato commerciale dato alla formulazione del farmaco omeopatico, la cui dose è standard per ogni tipo di paziente.
    Come faccio a reperire l?escozul e non il Vidatox?
    A quanto pare l’escozul è più potente del vidatox

  10. Partenza il 27 ottobre per cuba per reperire escozul e vidatox….chi avesse bisogno mi contatti al 3286030546

LASCIA UN COMMENTO