I Cesaroni 4 Seconda Puntata 16/09/2010 “Toro Seduto”

0

Abbondantemente i ritardo sulla tabella di marca (a causa della finale di Velone), ieri sera alle 21.57, sono tornati i Cesaroni 4. Dopo il successo della prima puntata, andata in onda giovedì scorso, ecco dunque il secondo episodio: “Toro Seduto“.

Prima di scoprire la trama, una informazione per tutti i naviganti relativa ai video: i filmati verranno pubblicati appena disponibili su YuoTube, ma considerata la brutta aria che tira, c’è il concreto rischio di non riuscire a trovarli. Restate connessi su TubiAmo, dal canto mio continuerò a tenere sott’occhio anche il sito di Mediaset, nella speranza che almeno lì si decidano ad inserirli.

I Cesaroni 4Trama Secondo Episodio: “Toro Seduto”

C’è aria di burrasca nella famiglia dei Cesaroni. Il rapporto tra Marco ed Eva è entrato in crisi, ma non è l’unica coppia a rischiare di saltare. Dopo la scelta da parte di Lucia di accettare un lavoro fuori Roma, il matrimonio con Giulio rischia seriamente di finire a gambe all’aria. Come se non bastasse, nella crisi si inserisce Olga, determinata a conquistare il marito abbandonato. Ma le discussioni riguardano anche Ezio e Walter, il ragazzo decide di licenziarsi e di lasciare la casa dove abita con i suoi genitori. Alti e bassi invece per quanto riguarda le prove di convivenza tra Cesare e Pamela.

LASCIA UN COMMENTO