Youporn: Fergie dei Black Eyed Peas ubriaca e scandalosa

4

Non si tratta del solito video farlocco, in cui la protagonista non assomiglia neppure un po’ a chi promette di essere. Questa a me sembrerebbe davvero Fergie, la voce femminile del Black Eyed Peas. Uso il condizionale perchè non esiste certezza in merito. Completamente urbica e praticamente nuda, la cantante è finita su Youporn e il video hard in queste ore sta letteralmente sbancando sul web.

Se avete un minimo dimestichezza sul fratellino al luci rosse di YouTube, trovare il filmato incriminato sarà davvero i gioco da ragazzi, talmente semplice che anche una banale ricerca su Google, con le chiavi: “Fargie + Youporn“, vi permetterà di accedere al contenuto incriminato.

Con un passato molto complicato alle spalle, fatto di abuso di droghe, Fargie non sta attraversando un periodo serenissimo sotto il profilo professionale. Nonostante la recente e fortunata collaborazione con David Guetta, la sua storia con i Black Eyed Peas sembra giunta al termine, a causa dei continui contrasti con Will I Am.

Oltre 4 milioni di accessi per il video di Fergie su Youporn, numeri veramente impressionanti, destinati inevitabilmente a lievitare col passare delle ore.

4 COMMENTI

  1. ma chi l’ha scritto questo articolo indecente ?
    1) si chiama Fergie e non Fargie…dettagli trascurabile a quanto pare…
    2) il video è un fake vecchissimo
    3) ma chi l’ha inventata sta cazzata del periodo non sereno ?? ma se a novembre esce il nuovo album dei BEP ?

    Luca meglio se la prossima volta ti informi meglio prima di scrivere queste caxxate !!

  2. Ehilà, Gigi. Vuoi sapere una cosa? Mi stavo seriamente preoccupando, ho pubblicato l’articolo da un paio di settimane e ancora nessuno si era accorto dell’errore. Non ho corretto volontariamente il nome di FERGIE, speravo qualcuno mi venisse in soccorso:) Che si tratti di un fake vecchissimo è probabile ed io infatti uso il condizionale, d’altro canto racconto semplicemente una notizia esplosa in Italia e prima ancora negli States. Per quanto riguarda i conflitti con Will I Am, beh, qui ho faccio riferimento fonti attenili, o almeno io li ritengo tali, prova a cliccare qui. Grazie per il contributo e per la visita Gigi.

  3. Si, secondo me si tratta di una fonte attendibile. Ma la notizia non arriva da loro, l’avevo ascoltata a Radio Deejay.. se non ricordo male. Ti ho postato il link del primo blog attendibile che ha trattato l’argomento. Non esprimere giudizi su gente che non conosci, non mi sembra troppo corretto.

LASCIA UN COMMENTO