I Cesaroni 4 Terza Puntata 17/09/2010 “Ragazza Triste”

1

Eccezionalmente di venerdì, ieri sera su Canale 5 è andata in onda la terza puntata de I Cesaroni 4: “Ragazza Triste“. Come avrete purtroppo notato, attualmente in rete è molto difficile trovare i video della vostra serie TV preferita. Su TubiAmo terremo monitorato YouTube e gli altri si di videosharing, nella speranza che alla fine qualcosa salti fuori, chi lo sa magari direttamente dal sito di Mediaset. Appena sotto la trama.

Marco sta lavorando ad un nuovo album, mentre Giulio è sempre più depresso a causa delle vicissitudini matrimoniali e perchè si sente abbandonato dai suo amici: Cesare ed Ezio. Intanto per Rudi ed Alice è ricominciata la scuola, i ragazzi si trovano insieme la figlia di Olga, Miriam. Mimmo invece deve sopportare Andy, il fratello della ragazza. I due non vanno per nulla d’accordo e la convivenza si preannuncia tutt’altro che semplice.

loading...
Add More Traffic

1 commento

  1. cesaroniiii <3 !!!
    penso che sia la serie più bella che io abbia mai visto. amo i cesaroni, quando sono triste, io mi guardo i cesaroni e mi ritorna tutto il senso dell'umorismo che credevo aver perso.
    il personaggio che adoro, è Eva (Alessandra Mastronardi) e tanto walter (Ludovico Fremont), i personaggi che, purtroppo nella 4a serie non saranno presenti. Marco, (Matteo Branciamore), nella 2 serie mi sembrava un pò tonto, perchè invece di confessare quello che ancora provava per eva, si piangeva adosso!! ma poi, l'ha saputa riconquistare, e li … <3 pero poi l'ha tradita e magari sarebbe stato meglio non farlo ma serviva qualcosa che smuovesse un pò le cose!! spero che la 5a serie, sia emozionante,triste,allegra e divertente come il resto delle peìrecedenti!! <3 <3 <3 <3 <3
    Mando un bacione a tutto il cast de I CESARONI e vi do un consiglio: "non fermatevi mai, non togliete la fiction dalla televiose".
    un bacio e milioni e milioni di comlimenti.. <3

    NALI <3

LASCIA UN COMMENTO