X Factor 4: lite Dorina Anna Tatangelo 17/09/2010 YouTube Video

2

Per la prima volta il popolo di YouTube si schiera compatto dalla parte di Anna Tatangelo. Ci voleva tutta la spocchia e la presunzione di Dorina per riuscire in un impresa del genere. Le polemiche legate all’eliminazione di Sofia, con conseguente lite con Nevruz è appena terminata e per la giovane concorrente è nuovamente scontro. Alla Tatangelo non è piaciuta una replica di Dorina. Il giudice nella seconda puntata di X Factor 4, aveva ripetuto la frase che aveva scatenato il caso nella prima: “ti fidi di me?” Incredibilmente, la ragazza non ha raccolto l’assist della Tatangelo rispondendo: “sei al primo livello“. Affermazione che si commenta da sola: Dorina farebbe bene ad abbassare velocemente la cresta, altrimenti tra poco potrebbe essere tardi.

2 COMMENTI

  1. Compimenti alla Sig.ra Tatangelo, che oltre a idmostrare sicuramente una maturità maggiore rispetto alla propria età (è mai questo uno scotto da dover pagare?) ha dimostrato di essere una donna matura e, in quanto tale, ha riposto a dovere.
    Anche io non compro i suoi dischi, mi piace altro genere, ciò non toglie che abbia vinto Sanremo da giovanissima e che ai suoi concerti la gente andava anche quando non era affiancata da Gigi D’Alessio.
    Quest’ultimo, suo malgrado, credo le abbia reso la vita professionale più complicata e certamente non più semplice.
    Credo, infine, che le capacità artistiche se non sono accompagnate da consapevolezza dei propri limiti (mi riferisco ovviamente alla Sig.ra Dorina) e dal rispetto di chi si ha di fronte e intorno….è un vero spreco.
    Patrizia

  2. Io invece capisco Dorina, che si ritrova come giudice una cantante nettamente inferiore a lei e che sicuramente sfigura vicino a Elio e Ruggeri. Che poi il fatto di essere la compagna di D’alessio la svantaggi… Sarebbe giudice di X factor altrimenti?
    Saluti

LASCIA UN COMMENTO