Distretto di Polizia 10 Sesta Puntata 27 Settembre 2010

0

Ieri sera su Canale 5 è andata in onda una nuova puntata, la sesta, di Distretto di Polizia 10. Appena sotto trovate trama e riassunto. Se disponibili in rete, nel corso della mattinata l’articolo verrà arricchito con i video dei due episodi, quello che trovate appena sotto, tratto da YouTube, è il promo.

Viola viene trasportata in ospedale, dove viene operata d’urgenza; fortunatamente è fuori pericolo, ma adesso non vuole più dire bugie a Luca e decide di raccontagli tutta la verità. Svela come Remo l’abbia avvicinata chiedendole di fare il doppio gioco e come lei, accecata dalla passione, abbia deciso di prestarsi. Tutto il decimo Tuscolano si stringe attorno al commissario, che ancora una volta ha rischiato la vita. Giulia capisce che è arrivato il momento delle scelte coraggiose e decide di utilizzare Viola e il figlio come esche per arrestare Remo. Naturalmente Benvenuto non condivide la scelta della Corsi, Giulia però non si lascia spaventare e comunica il suo pano a chi di dovere.

Un baule con all’interno tantissimi ricordi della vita di Luisa è stato trovato da Giulia. Ci sono delle fotografie, in particolare, che potrebbero rivelarsi di fondamentale importanza. Nella storia, la figura di un misterioso avvocato si va delineando sempre più, riuscirà il commissario a scoprire cosa si nasconde dietro a tutta questa vicenda?

LASCIA UN COMMENTO