Berlusconi su Ruby Rubacuori: “aiuto chi ha bisogno” (video)

1

Ieri Silvio Berlusconi è stato incalzato dai cronisti, a margine della conferenza stampa con Guido Bertolaso sull’emergenza rifiuti, sullo scandalo sessuale emerso nelle ultime ore dopo le rivelazioni di Ruby Rubacuori (guarda le foto hot), la ragazzina marocchina minorenne che ha raccontato di aver trascorso notti a base di festini e riti propiziatori come il Bunga Bunga (guarda la parodia di Elio a Parla con Me).

Coma mai palazzo Chigi si muove per far scarcerare una ragazza minorenne?” “Perché sono una persona di cuore“. Il botta e risposta è andato in scena nel corso della conferenza stampa del presidente del Consiglio: Silvio Berlusconi con Guido Bertolaso. Il Premier ha poi concluso: “Primo: io mi muovo sempre per aiutare chi ha bisogno di aiuto, secondo io sono qui per parlare di spazzatura vera, di quella mediatica lascio siate voi ad occuparvene“.

loading...

1 commento

  1. Molti dimenticano che essendo Berlusconi pubblico ufficiale dare falsa testimonianza su altrui identità è punibile fino a 5 anni con la reclusione. Ruby non è la nipotina di Mubarak.
    Art. 496 C.P.

LASCIA UN COMMENTO