Berlusconi: “meglio le ragazze che gay” (video)

5

Ci mancava solo una battuta omofoba. Il Premier Berlusconi torna a parlare dello scandalo con protagonista Ruby Rubacuori (guarda le foto hot e quelle senza censura) ed invece che placare gli animi, aggiunge benzina sul fuoco della polemica: “io conduco un’attività ininterrotta di lavoro e se qualche volta, mi succede di guardare in faccia una bella ragazza, meglio essere appassionati di belle ragazze che gay“.

loading...

5 COMMENTI

  1. Mi fa piacere che mi passi a trovare ogni tanto Calogero, ma ti assicuro: io non ho mai cambiato opinione, sul blog cerco però di raccontare solo i fatti.

  2. io sinceramente passo sempre a trovarti perkè mi piace il tuo sito…e m sn accorto ke mentre prima eri meno obbiettivo adesso lo sei di più…un saluto

  3. Ti ringrazio. Per quanto riguarda Berlusconi e la politica (perchè stiamo parlando di questo) se leggi questo articolo, scoprirai esattamente il mio orientamento. Comunque il fatto di averti fatto supporre il contrario, un pochino mi fa felice, vuol dire che riesco a non far passare il mio pensiero personale quando pubblico i video.

LASCIA UN COMMENTO