Grande Fratello 11: Signorini contro Giuliano lo Gigolò: Video Terza Puntata 1/11/2010

1

Nel nostro approfondimento sulla terza puntata del Grande Fratello 11, nel corso della mattinata abbiamo rivisto la lite tra Ferdinando e Guendalina. Ovviamente non ci siamo neppure lasciati sfuggire l’opportunità di farci quattro risate, con la seconda puntata di Mai Dire Grande Fratello 11 e relativo approfondimento dedicato ai provini degli aspiranti concorrenti del Gf11.

Nel video che trovate appena sotto, l’energica presa di posizione di Alfonso Signorini. Il sagace opinionista di Alessia Marcuzzi si è scagliato contro le dichiarazioni di Davide sulla professione di gigolò intrapresa da Giuliano. Signorini non vuole che in prima serata, su Canale 5, passi il messaggio che sia naturale vendere il proprio corpo ed esalta professioni più dignitose, come il cameriere.


Watch lite tra giuliano e signorini in News |  View More Free Videos Online at Veoh.com

loading...

1 commento

  1. Signorini può aver ragione, ma accompagnatore non vuol dire prostituirsi, Giuliano non ha mai parlato della sua storia. Signorini, non dice però che la redazione per pettacolarizzare la trasmissione parla di Gigolo. Sarebbe allora,pure giusto che il Sig.r Signorini parlasse anche delle litigi, urla, scene di sesso dopo appena due giorni, oppure, usare la vita delle persone, che non sono libere di andare in bagno o fare la doccia con mille occhi di guardoni, quindi anche dell’aspetto educativo del programma visto che si preoccupa tanto del lavoro che ha fatto Giuliano e che non vuole più fare.
    . Capisco!!, questo è lo scopo del programma, ma siamo caduti così in basso? E’ anche vero che coloro che entrano sono al corrente di ciò, ma tutto è per apparire e mettersi in mostra. La colpa a mio avviso è di chi organizza, ma ancor più di chi guarda.

LASCIA UN COMMENTO