Oprah in versione Natalizia: il pubblico impazzisce (video)

2

Tutti gli anni Oprah Winfrey realizza delle puntate speciali dedicate al Natale, all’interno delle quali suggerisce una serie di prodotti che potrebbero essere regalati. Per il pubblico, la trasformazione dello studio è uno spettacolo irresistibile. Scene di delirio collettivo, manco ci trovassimo di fronte al miracolo della moltiplicazione del pane e dei pesci. Da notare che lo show non prevede premi eccezionali o chissà quale montepremi in palio. La conduttrice si limita a regalare i regali ad un paio di persone selezionate dal pubblico, ma tanto è bastato per mandare letteralmente in estasi mistica i suoi affezionatissimi spettatori.

loading...

2 COMMENTI

  1. ma che dite!? invece da regali a tutto il pubblico che e’ presente… Lo dice anche in questo video… (ma capite un po’ di inglese?) quest’anno ha dato anche una nuova macchina! a tutti!! per non dire: macchine fotografiche, vestiti, profumi, televisori, etc… vanno via con miliardi di dollari di prodotti.. anch’io impazzerai cosi! tu no?

  2. Un po’ di inglese lo mastico, ma ammetto di non aver capito quello che di mi dici. Pensa che la notizia l’ho ripresa da Repubblica che raccontava il video come ho fatto io. Un asino un buonissima compagnia insomma..

LASCIA UN COMMENTO