Grande Fratello 11: l’ingresso di Ilaria Natali, la faccia di Guenda (video)

1

Ampiamente anticipata, si trattava della sorpresa più attesa della sesta puntata del Grande Fratello 11. Sto parlando naturalmente dell’ingresso nella casa di Ilaria Natali. La giovane ragazza toscana è la fidanzata di Pietro Titone, al centro della attenzioni all’interno del bunker di Cinecittà, per la sua relazione con Guendalina Tavassi.

GUARDA ANCHE: Guendalina Tavassi super hot con Aida Yespica all’Isola dei Famosi 12

Proprio la giovane concorrente mamma, è stata la più sorpresa per il nuovo arrivo. Ilaria spezzerà gli equilibri della coppia, oppure Pietro deciderà di chiudere la relazione per dedicarsi definitivamente a Guenda? Questi ed altri interrogativi attendono una risposta, non ci resta che tenere sotto controllo questo inedito intrigo sentimentale.

loading...

1 commento

  1. Che faccia che ha fatto Guendalina all’ingresso di Ilaria!!! Era sinceramente incredula e stupita dall’avvenimento,cosa che certamente non si aspettava minimamente che accadesse! e invece…Eccogli pronto uno scoop:ILARIA NATALI,ENTRA NELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO,COME NUOVA CONCORRENTE,PER RIPRENDERSI CIO’ CHE E’ SUO”… E infatti abbiamo visto che ci è riuscita alla grande,almeno fino a quando non è uscita una settimana dopo. Ma daltronde è questo il gioco,e Guendalina era felicissima della cosa,infatti scoppia a ridere in faccia a Pietro,che al contrario è disperato e piange,consolato dai suoi amici della casa,Davide e Nando. e poi…il resto lo sapete anche voi…Naturalmente,solo se avete seguito le dinamiche nella casa…

LASCIA UN COMMENTO