Grande Fratello 11: Guendalina disperata senza Pietro (video)

1

Come era ampiamente prevedibile, l’ingresso di Ilaria Natali ha spezzato l’idillio creatosi nelle settimane scorse tra Guendalina Tavassi e Pietro Titone. Siamo nella casa del Grande Fratello 11. Le scorie dell’ultima puntata devono essere ancora metabolizzate, in special modo da Guenda, che nel bagno si confida con Andrea, manifestando tutta la sua delusione per la scelta del Gf, di far entrare in gioco la ragazza di Pietro. La ragazza è disperata, si lamenta e deve pure subire la ramanzina dell’amico, che come il più antipatico dei grilli parlanti non fa che ripetere: “Io te l’avevo detto“.

1 commento

  1. secondo me gueda ci tiene e nn poco a pietro, però pietro è fidanzato e gueda cercava in lui qualcosa di + di un amicizia cmq secondo me ilaria e falsa e pietro si fa ingannare da ilaria E POI diciamoci la verità è + BELLA GUEDA CHE ILARIA no ?
    un altra cosa poi vi saluto , secondo me gueda è una bela ragazzavuole bene a PIETRO,ma pietro si fa ” INGANNARE DALLA FALSA ILARIA ” a me ilaria a dire la verità mi pare: brutta,antepatica e sopretutto FALSAAA lo ripeterò finchè nn finisce il grandwe fratello 11 ora vi saluto ARRIVEDERCI
    p.s: risp ( ILARIA è FALSA ANZI FALSISSIMA AHAHAHAH)!!!

LASCIA UN COMMENTO