I Cesaroni 4: puntata 23/11/2010: il tradimento di Marco

1

Ieri sera, su Canale 5, è andata in onda una nuova puntata de: i Cesaroni 4. Appena sotto, la trama dell’episodio del 23 novembre 2010 e il video del tradimento di Marco, tratto da YouTube.

I Cesaroni Marco Tradisce Eva Video

Trama episodio: Sadomasetti

Dopo lo spavento determinato dalla momentanea scomparsa di Marta, Eva e Marco si rendono conto di aver dedicato troppe energie al lavoro e poco spazio al nucleo famigliare. I due protagonisti decidono così di regalarsi una giornata al mare. Ma Marco custodisce un segreto che lo fa soffrire e che sconvolgerà il suo rapporto con Eva.

Anche per Carlotta e Walter è giunto il momento delle ammissioni:  sono innamorati. E così i due lasciano i rispettivi compagni. Il rapporto tra Olga e Giulio invece, è più complicato del previsto e quando l’uomo rifiuta con garbo l’idea della convivenza, la donna scopare. Infine, Anche Stefania ed Ezio provano a riaccendere il loro rapporto, con tecniche sempre più improbabili.

1 commento

  1. voglio vedere la puntata del 07/12/2010 intera tramite internet perchè lo persa e mi dispice troppo. mi piaciono troppo

LASCIA UN COMMENTO