Emilio Fede picchiato al ristorante da Giuliani: il Re dell’amaro

1

Emilio Fede picchiato a Milano. Il racconto dell’aggressione la fornisce lo stesso direttore del Tg4 in collegamento con il telegiornale di SKY. Era quasi mezzanotte, Emilio Fede si trovava all’interno di un ristorante di Milano: la Risacca di via Marcona, con alcuni amici e le rispettive mogli. Gian Germano Giuliani, imprenditore del famoso digestivo si è avvicinato al tavolo e, apparentemente senza una ragione valida, ha assestato un paio di cazzotti in testa al malcapitato.


Immediato l’intervento della scorta e dei Carabinieri, ai quali Giuliani avrebbe confermato l’intenzionalità del gesto. L’uomo è stato denunciato dallo stesso Fede per lesioni gravissime, per il direttore un grande spavento ed escoriazioni guaribili in 20 giorni. Ancora tutte de comprendere le ragioni del pestaggio, la vittima esclude che possano essere riconducibili a motivi politici. Il direttore del Tg4 conosce Giuliani di vista, in passato pare avesse declinato un invito al ristorante.

1 commento

  1. Emilio Fede per come ti comporti, per quello che viene detto su dice, per come sei brutto, credo che tue schiaffoni siano il minimo per farti capire che devi fare l’uomo.

LASCIA UN COMMENTO