Youporn: Belen Rodriguez ricattata dall’ex: la magistratura apre un’inchiesta

2

In questi ultimi mesi una triste moda sta prendendo piede, in Italia e non. Si tratta dei ricatti a base di Youporn. Ex, quasi sempre mollati e avvelenati, decidono di farsi vendetta nel peggior modo possibile, pubblicando in rete i video amatoriali, con protagoniste le ex fidanzate in atteggiamenti tutt’altro che edificanti. Accade spesso, ma quando succede ad un Vip, la notizia è destinata a fare il giro del mondo. Questa volta la protagonista è la showgirl del momento: Belen Rodriguez.

Belen Rodriguez Youporn

Qualche mese un suo ex fidanzato, il modello Tobias Blanco Martinez Pardo, si è fatto vivo in Italia ed ha tentato di vendere in video hard con protagonista la modella argentina. L’idea mandò su tutte le furie Fabrizio Corona, che dopo una violenta discussione col ricattatore, riuscì a mettere le mani sul video hot. La notizia che emerge nelle ultime ore, è che la magistratura ha aperto un’inchiesta per acclarare eventuali responsabilità.

 

2 COMMENTI

  1. beh, per divulgare in rete il video, non ti piace come titolo? Ok forse è un pochino tirato con i capelli, te lo concedo

     

LASCIA UN COMMENTO