Luciana Littizzetto a Che Tempo Che Fa Puntata 28/11/2010

3

Che lunedì mattina sarebbe senza Luciana Littizzetto, nel suo immancabile appuntamento di chiusura a Che Tempo Che Fa? In primo piano nella scorsa puntata, il compleanno di Fabio Fazio, le telefonata di Berlusconi da Givanni Floris a Ballarò, l’aggressione di Giuliani ad Emilio Fede e l’apertura del Papa sui preservativi, con l’immediata rettifica da parte delle Chiesa. Da YouTube, ecco il video.

3 COMMENTI

  1. sarebbe ora di cambiare perchè ormai sei diventata di una monotonia insopportabile. sempre lo stesso tipo di battute, sempre gli stessi atteggiamenti,sempre gli stessi attacchi al presidente votato dalla maggioranza degli italiani, gli stessi attacchi ai politici di centrodestra. basta non se ne può più!!! anche se sei comunista non hai il diritto di insultare il pensiero della maggioranza degli italiani che poi sono anche la maggioranza di coloro che pagano il canone alla rai la quale,aimè, ti paga per dire tutte codeste stronzate. non ultimo metti fantasia visto che i tuoi sproloqui li leggiamo già al venerdì su torino sette. BASTA NON SE NE PUO’ PIU’.!!

  2. a me chiedete moderazione per una critica a chi non fa altro che propinare volgarità? cambiare nome ai vari attributi chiamandoli walter a jolanda e davanti alla ipocrisia del conduttore che fa finta di scandalizzarsi, ben sapendo dove si andrà a parare. bene, mi sembra di essere stato anche troppo moderato.

  3. Pierangelo, non era una moderazione per te, si tratta di una verifica in automatico, il tuo commento non conteneva nulla di offensivo o censurabile, tranquillo 🙂

LASCIA UN COMMENTO