Yara Gambirasio: Ultime Notizie della Ragazzina Scomparsa (video)

5

All’alba di stamattina sono riprese le ricerche di Yara Gambirasio, la tredicenne scomparsa venerdì scorso a Brembate Sopra, nel bergamasco. Un spiegamento imponente di uomini e di risorse sta perlustrando la zona palmo a palmo. Carabinieri, Protezione Civili, sommozzatori e Vigili del Fuoco, sono tutti impegnati nell’operazione di ritrovamento. Nessuna pista è ignorata, si cerca dappertutto, compresi i letti dei fiumi, i casolari abbandonati e i boschi circostanti. Gli inquirenti stanno vagliando le numerose segnalazioni pervenute in queste ore, molte della quali, purtroppo, recapitate dai soliti mitomani.

Yara è svanita nel nulla venerdì scorso, intorno alle 18.40. E’ stato ascoltato il giovane che ieri aveva dichiarato in televisione di aver visto la ragazzina in compagnia di due uomini nei pressi della sua abitazione, tale testimonianza non è ritenuta attendibile dagli inquirenti. Un’altra ragazza racconta di aver notato un furgoncino bianco dileguarsi a tutta velocità nella zona della scomparsa proprio verso le 18.45. Infine, aveva attirato su di sé i sospetti degli investigatori un uomo impegnato a scattare foto proprio all’interno del centro sportivo dove si allena quotidianamente Yara, il soggetto sarebbe tuttavia estraneo alla vicenda.

5 COMMENTI

  1. Un altra bambina scomparsa!
    Povera Yara! Secondo me non è mai uscita da quel palazzetto. O se l’ha fatto l’ha fatto con qualcuno di cui si fidava!

    Mi viene da fare una domanda?
    Possibile che tra le atlete sue coetane (della palestra) o compagne di classe non abbia confidato qualcosa inerente a qualcuno che ha conosciuto di recente?
    Spero che finisca tutto nei migliori dei modi

  2. mi dispiace per yara! sto ascoltando le notizie su lei gia un mese infatti il tempo da quando e scompars.spero solo che si trovi e ritorni nella sua casa sana e salva. voglio che si faccia giustizia. speriamo che non li e successo niente quello che penso e non voglio neanche pronunciare.VOGLIO SOLO CHE YARA VENGA TROVATA. VOGLIO CHE TUTTO FINISCA PER BENE.

  3. secondo me a Yara la tengono nascosta in qualke posto…. mi dispiace anke x i suoi genitori… ke tristezza x loro.. voglio ke si ritrovi Yara ke il copevole si faccia tntxx anni di carcere e ke ritorni dalla sua famiglia..

  4. qualcuno sa ha visto qualcosa e non parla, è un dolore continuo ragazze che scompaiono nel nulla. chi commette queste nefandezze e brutalità ha la vita corta usciranno fuori sono una setta ben organizzata, veranno scoperti prima o poi.

  5. yara e morta e ora ttt qua a quelli che dovevano carcerare nn li hanno carcerati

LASCIA UN COMMENTO