Ann Ward: la modella anoressica ha vinto America’s Next Top Model

9

Anni di lotta contro l’anoressia in passerella gettati nella spazzatura. Ha l’amaro sapere della beffa, la vittoria di Ann Ward ad “America’s Next Top Model”. La diciannovenne modella, 1,88 per 45 chili è l’esempio vivente di quanto distorto sia il mondo della moda, che elegge una modella anoressica, “col girovita più piccolo del mondo”, come stereotipo del futuro. E con un presente tanto inquietante c’è davvero poco da star sereni.

9 COMMENTI

  1. Siete voi che buttate nel cestino anni di lotta contro l’anoressia visto che non sapete nemmeno cosa è!
    Ann Ward è una ragazza molto magra, ma NON E’ ANORESSICA!
    Magrezza e anoressia non sono sinonimi. L’anoressia è una malattia, ma attenzione a non perseguitare ragazze semplicemente troppo magre per costituzione!

  2. Cara Giulia,
    ma facci il piacere!
    Se le misure sono quelle indicate di 1,88 mt x 45 Kg è anoressia, informati meglio su questa malattia prima di dire stupidaggini.

  3. siete degli idioti..informatevi bene prima. ci sono tante ragazze naturalmente magrissime di costituzione che vengono giudicate anoressiche e malate, e ann ward è una di queste..complimenti per il grande lavoro di giornalismo

  4. Cerchiamo mantenere i commenti all’interno di un contesto educato, proviamo anche a rispettare l’opinione altrui per una volta

  5. da quando ha vinto questa ragazza leggo da tutte le parte “scandalo! anoressia blablabla” io particolarmente ho seguito su youtube tutto il cycle 15 (l’ultima stagione di america’s next top model)e vi posso garantire che lei non è magrissima perché non mangia! ANZI, questa ragazza fra tutte mangia tutte le porcherie immaginabili ( ad esempio OREO FRITTO, sua particolare invenzione, ma vi rendete conto?) il fatto di essere magrissima è una sua particolare tendenza puramente genetica, cosa dovrebbe fare? è perfetta nella sua peculiarità e nella sua stranezza fisica e caratteriale, per questo ha vinto.
    (a proposito, proprio alla prima puntata una concorrente è stata squalificata perché probabilmente era anoressica.)
    Il tentativo di fare scalpore ai danni di una povera ragazza senza colpe è una roba INDEGNA…forse scrivono le cose senza sapere un cazzo perché conviene..(non è ancora stato trasmesso in italia quindi non hanno delle fonti, e probabilmente non sanno l’inglese come i 99% degli italiani e quindi non possono avere fonti dirette, mi viene pure da ridere)

  6. Cari miei,
    per primissima cosa , forse non vi è affatto chiaro il motivo delle polemiche, ma ve lo ri-spiegherò in termini magari più comprensibili : la ragazza in questione (oggettivamente SOTTOPESOOOOOO, andate su qualsiasi sito per calcolare IMC, non è difficile…che poi mangi come una vacca non importa, potrebbe essere cmq una copertura[tra l’altro far finta di essere delle mangione per nascondere la propria vera natura si vede spessissimo nel mondo della moda, ve lo posso garantire visto che ci lavoro!])si pone come un modello NEGATIVO per tutto il pubblico che segue il programma,che, scusate davvero il linguaggio poco raffinato, ma se ne frega se la modella ha una patologia oppure ha una costituzione da filo d’erba secca, ed è portato all’imitazione incondizionata di quel modello, che forse per alcune ragazze , la cui costituzione non è cosi estrema, si tramuta nel tunnel dell’anoressia. Il risultato davvero non è cosi difficile da comprender: le ragazzine vogliono essere come Ann Ward, e non riuscendoci….patatrac!
    Ok, spero di avervi illuminato sulla vera vità , sopratutto nel mondo della moda…e sciaquatevi la bocca prima di difendere cose che non potete e non sapete giudicare!

  7. Finalmente una Modella degna di nota che non si lamenta perchè gli stilisti la tengono a dieta ferrea ma che anzi si propone come NUOVO modello da seguire: più alta e più magra di tutte le altre è la nuova icona delle modelle… BRAVA ANN continua così!!

    PS:
    rassegnatevi ragazze: ormai nell’alta moda sono considerate basse e grasse anche modelle di 1,80 mt x 50 kg taglia 38… :))

  8. l’anolessia è una malattia non fisica ma psicologiga!!!!!
    uno puo pesare 40 kg e non essere anolessico come uno puo pesare 80 kg e soffrire di anolessia proprio perche dipende dalla testa e non dal corpo.

LASCIA UN COMMENTO