Nicole Donis: la ragazzina di Vercelli scomparsa

2

Aveva detto alla mamma che si sarebbe recata da un’amica, una giovane marocchina in difficoltà in quanto sfrattata e costretta a dormire in garage. Sono state queste le ultime parole di Nicole Doris, la quindicenne di Vercelli scomparsa sabato scorso, intorno alle 20. Da allora di lei non si hanno più notizie e gli inquirenti hanno esteso le ricerche a tutto il territorio nazionale. Per ora non ci sono piste tangibili da seguire, ma solo alcune segnalazioni ancora tutte da verificare, che avrebbero localizzato le due amiche a Novara, Tronzano ed infine Vercelli. 1.66, capelli lunghi e castani e di corporatura normale. L’ultima volta che è stata vista indossava un paio di jeans chiari strappati, un giubbotto nero e un paio di scarpe da tennis e calze nere.

2 COMMENTI

  1. Sarah, Yara.. Adesso Nicole. Spero che sia fuggita spontaneamente, perché un altro sequestro di persona, un’altra morte, un’altra vita interrotta no,non l’accetto. Adesso basta. A me vengono le lacrime agli occhi, il cuore batte e nel mio scetticismo si cova speranza. <3

  2. è una pazzia fare queste cose in un periodo così brutto x le cose ke stanno succedendo,sara,yara. Sì d’accordo sono solo quindicenni e le bravate le hanno fatte tutti, ma è giusto buttare dei genitori nella disperazione senza sapere ke fine hanno fatto i loro figli? specialmente dopo le storie di questi giorni. Riflettete ragazzi prima di fare queste cose.

LASCIA UN COMMENTO