Grande Fratello 11 Sedicesima Puntata 31/01/2011 (video)

0

Puntata ricca di colpi di scena, la sedicesima del Grande Fratello 11, andata in onda ieri sera (31/01/2011). La serata è terminata con la nomination per Biagio, nessun concorrente ha dovuto abbandonare la casa, in quanto ad auto-eliminarsi ci aveva già pensato Nathan con la sua bestemmia.

In studio c’era molta attesa per il nuovo confronto tra Margherita Zanatta, ancora molto scossa ed amareggiata, e Nando Colelli. Tra i due: la terza incomoda Alessandra, che ad Alessia Marcuzzi ha raccontato di aver baciato il giovane di Pomezia, di essere salita in camera d”albergo con lui, ma non non aver consumato la serata a letto. Nando ovviamente ha smentito tutto, la sue giustificazioni però non hanno convinto ancora una volta la speaker.

In primo piano anche la rissa sfiorata tra Ferdinando Giordano e Davide Baroncini. I due hanno litigato a causa di Angelica Livraghi. Presenza fissa del lunedì sera, il vulcanico Giuliano Cimetti, il quale ha tentato di mettere zizzania tra il preferito della casa e la sua bella. Nel frattempo Raoul da la caccia al Guenda e al suo irresistibile ‘lato b’.

LASCIA UN COMMENTO