Uomini e Donne: Leonardo Greco non sceglie e abbandona il Trono

0

Le anticipazioni che trapelano dalla rete hanno del clamoroso e, se confermate, getterebbero nella disperazione tutti colori i quali già assaporavano la puntata dedicata alla scelta di Leonardo Greco. Pare infatti che il giovane tronista abbia scelto (scusate il gioco di parole) di non scegliere. Uno dei protagonisti più amati della storia recente di Uomini e Donne e ammiratissimo dalla stessa Maria De Filippi, avrebbe maturato questa clamorosa decisione per le ragione che mi appresto a spiegarvi.

Leonardo non avrebbe certamente scelto la pittoresca, folkloristica e, diciamolo, un tantino pesante, Bubi Barbieri. Troppa differenza di età, divergenze di vedute, conflitti caratteriali, le motivazioni sono tante e tutte comprensibili. A questo punto la scelta naturale dovrebbe essere Diletta Pagliano. Che il protagonista del Trono “L’amore non ha età” abbia un debole per l’avvenente e magnetica fanciulla è il mistero di Pulcinella. Però Leonardo non si fida dei trascorsi di Dilletta, con la sua quanto meno sospetta attrazione nei confronti dei tronisti legati al passato recente di U&D. (Cristiano Angelucci tanto per fare un nome).

E così si concluderebbe amaramente, con l’abbandono, l’avventura del nuovo trono voluto da Maria De Filippi. Per quanto riguarda Leonardo Greco invece, tutto potrebbe ricominciare daccapo, questa volta nella maniera più tradizionale possibile. E forse la buona notizia è proprio questa.

LASCIA UN COMMENTO