Uomini e Donne: è Diletta la scelta di Leonardo: video puntata 2/02/2011

0

Come abbondantemente anticipato qui, sul vostro blog preferito (ma quando mai, pronostico toppato in pieno), è Diletta Pagliano la scelta di Leonardo Greco. Finale molto meno imprevedibile di quello che era circolato in rete la settimana scorsa, quando io stesso vi raccontavo della decisione del tronista di non scegliere nessuna.

La puntata in onda questo pomeriggio comincia con la rumorosa assenza di Bubi Barbieri. L’astuta corteggiatrice però è solamente dietro le quinte e riesce così ancora una volta di farsi pregare dal suo Leo, affinchè ritorni in studio. Il ragazzo inizialmente vorrebbe non raccogliere l’invito di Maria De Filippi, ma alla fine, convito dal pubblico, deicide di aprire l’ultimo capitolo della sua esperienza a Uomini e Donne. Fanno il loro ingresso le mitiche sedie rosse e lo spettacolo può cominciare.

La prima ad accomodarsi è Barbara, Leonardo le comunica che non è lei la sua scelta. Bubi non la prende per nulla bene, ma questa non è una novità. Arriva finalmente il turno di Diletta, come accennavo, è lei la scelta di Leonardo Greco. Bacio appassionato, petali rosa che se piovesse (in effetti piovono per davvero) e tutti a festeggiare l”inizio di una nuova storia d’amore, che, nella migliore delle ipotesi, potrebbe arrivare a durare anche qualche settimana.

LASCIA UN COMMENTO