Ruby (Karima El Mahroug) Video Hot: spot libro Luigi Marra

3

Tra poco la potremo vedere completamente nuda su Interviù, per ora Ruby Rubacuori torna a far parlare di sé in qualità di testimonial per il nuovo libro di Alfonso Luigi Marra. Dopo Lele Mora e Manuela Arcuri, ecco una Karima El Mahroug più sexy e provocante che mai. Nello spot in cui rimane in reggiseno e mutandine, la giovane marocchina (egiziana a dire il vero) si scaglia contro il signoraggio bancario e promuove “Il labirinto femminile” di Marra.

3 COMMENTI

  1. MARRA DA SELVAGGIA LUCARELLI
    Un nuovo 92 sta per esplodere, ma planetario e ben più grave, a partire, dice giustamente Marra, dall’arresto quantomeno di coloro che hanno commesso consapevolmente il crimine del signoraggio, tra i quali – salvo assoluzione per incapacità di intendere e di volere – governatori delle banche centrali, capi di governo, ministri, responsabili delle banche commerciali, alti dirigenti sindacali, giornalisti, ‘economisti’ di regime eccetera.
    Signoraggio primario che consiste nel fatto che la Banca d’Italia, la BCE, la FED, e le altre banche centrali sono incredibilmente private e stampano i soldi al costo della carta e dell’inchiostro per poi venderli, al valore facciale, agli Stati, che glieli pagano con i buoni del tesoro, creando così, attraverso questa immensa truffa, il debito pubblico, per eliminare il quale è sufficiente nazionalizzare le banche centrali; mentre, per eliminare l’ancor più grave signoraggio secondario, occorre pareggiare i tassi passivi a quelli attivi, in modo che gli interessi vadano ai proprietari dei soldi (e allo Stato per i prestiti frutto del moltiplicatore monetario), sicché alle banche vada solo la remunerazione del servizio.
    Signoraggio dal quale dipendono anche le tasse, che sono illegittime e vanno eliminate, perché servono solo a rastrellare denaro inverato per comprare dalle banche centrali il denaro da inverare (approfondisci da marra . it).
    Un indignato
    PER VEDERE IL VIDEO:
    http://www.youtube.com/watch?v=omgMWdfg9Q0

  2. SARA TOMMASI NUDA PER IL PROSSIMO VIDEO DI MARRA
    Sarà Sara Tommasi, nuda in un nuovo video di Marra, a invitare i dissidenti d’Italia, il 26.11.11 ore 10.30, in Roma, presso il teatro Quirino, via delle Vergini 7, all’incontro costitutivo del Comitato Promotore del referendum per l’abrogazione delle 6 leggi regala-soldi alle banche nonché della lotta per l’eliminazione del signoraggio.

    Sara, resa da Marra, insieme a Rossy de Palma e Ruby, icona della lotta contro le banche, inviterà il popolo degli intelligenti a non farsi confondere dai depravati di regime che, per distogliere dai contenuti e difendere così le banche, si fingono scandalizzati della sua nudità, che offre quale contributo alla lotta contro questi demoni.

  3. REFERENDUM CONTRO LE BANCHE E IL SIGNORAGGIO
    Sabato 26.11.11, alle 10.30 a Roma, presso il Teatro Quirino, via delle Vergini n. 7, si terrà l’incontro – promosso da FermiamoLeBanche – per la costituzione del Comitato Promotore del referendum per l’abrogazione delle 6 gravi leggi anticostituzionali, 4 delle quali recentissime, regala-soldi alle banche, e per l’abolizione del signoraggio. Nell’occasione verrà eletto un Coordinamento provvisorio.
    Parteciperà anche Sara Tommasi.
    Chi volesse approfondire può farlo da http://www.marra.it/comitato.php

LASCIA UN COMMENTO