(video YouTube) Squalo a Frigole: Avvistamento del 13/02/2011

4

Nel corso di una battuta di pesca al traino col vivo, dei pescatori hanno avvistato un gigante squalo di oltre 6 metri di lunghezza. Un’esperienza impressionante per i ragazzi, che sono riusciti a filmare tutto e a pubblicare il video su YouTube. Nel giro di appena due giorni il filmato è stato visitato 93000 volte piazzandosi di diritto tra i più cliccati sul popolare sito di video sharing. Intanto gli utenti si interrogano sulla specie, la teoria più verosimile è che si tratti di uno squalo elefante, piuttosto comune nel mediterraneo.

4 COMMENTI

  1. si ma luca noi abbiamo capito x colorado ma simoncelli non funziona vido animali non funzionano … video divertenti nn funkia
    video zelig nn funkia dai su pero qui nn funziona nientee
    adesso ke ci risp??

  2. Come ho spiegato nella risposta precedente, quando un video scompare da YouTube (e quindi diventa inutilizzabile su TubiAmo) dipende dal fatto che Mediaset né ha rivendicato i diritti. Noi, e neppure YouTube può fare molto contro un’azione legittima per quanto antipatica. Quindi il suggerimento è sempre lo stesso: recati su video Mediaset e troverai tutti i video che desideri.

LASCIA UN COMMENTO