YouTube Video: Air Action Vigorsol 2011: il Nuovo Spot

16

Come recitava una famosa canzone dei bei tempi che furono: “la lontananza sai è come il vento…” Altro che brezza, una vera tempesta artica travolge la volto di una ragazza. La sconsiderata fanciulla riceve una bottiglia che conserva il respiro dell’amato fidanzato. Si tratta del nuovo spot Air Action Vigorsol 2011, l’ennesima trovata originale di un’azienda per nulla nuova a simili pubblicità.

loading...

16 COMMENTI

  1. Mia figlia è terrorizzata da questa pubblicità. Dice che c’è la strega cattiva, ha gli incubi. Ci pensate a quanti bimbi guardano la tv? Pensateci, forse non siete genitori ma mi dispiace vedere la mia piccola così spaventata. Non lo trovo uno spot bello, tutt’altro.

  2. E’ una pubblicità indecente. provoca sensazioni sgradevoli ad ogni età e a vari livelli. I bambini ne hanno paura e gli adulti vi possono facilmente ravvisare una forte carica di violenza. Le donne in più notano che questa aggressività è rivolta contro di loro. Poteva essere divertente ma è andata oltre. Forse ai giovani piace ma, lo ripeto, il messaggio è di aggressività verso le donne.
    Roberta

  3. da quando è in onda la nuova pubblicità delle vigorsol mio figlio di due anni e mezzo è rimasto impresionato e impaurito,anche lui dice la strega cattiva, la pubblicità fa schifo e non sono l’unico padre a dirlo, la maggior parte dei genitori la pensa come me, questa pubblicità incute terrore ai bambini . è mai possibile che nel 2011 quando in vigore esistone leggi riguardanti la visualizazione di video non adatti a bambini fanno circolare in onda pubblicita simili.Che schifo e nesuno fa niente è una vergogna

  4. E’ veramente una bruttissima pubblicità. Dire sgradevole è poco,è di una violenza impressionante. Non solo non è adatta ai bambini,non è adatta a nessuno! Io con la Vigorsol ho decisamente chiuso,spero vivamente che si alzino altre voci di protesta contro spot come questo.

  5. E’ la dimostrazione di quanto stupidi possano essere i pubblicitari che non si rendono conto che una brutta pubblicità fa più danno di quanto una buona faccia guadagnare. Anche mio figlio, che prima non si staccava dalla tv per guardare gli spot, ora si nasconde e fugge appena parte l’interruzione pubblicitaria. Alla Vigorsol non interesserà di certo, ma non comprerò più le sue gomme!
    Cosa ne pensano il Garante e tutti quelli che chiacchierano di fasce protette e bollini verdi, gialli e rossi, quando vanno in onda a tutte le ore questo orrido spot e la campagna governativa contro la droga che, fatto salvo il messaggio con il quale non si può non essere d’accordo, ci propina un altro mostro che terrorizza i più piccoli, che di droga ancora non sono in grado di comprendere nulla?

  6. Anche noi abbiamo le stesse problematiche, ma, come risolvere il problema che hanno i bambini ??

  7. sicuramente non ve ne importa nulla, ma dopo l’ultima vs. “trovata pubblicitaria” che fa veramente schifo…. ho cambiato le gomme da masticare….

  8. Bruttissima pubblicità! Mio figlio si spaventa tantissimo quando passa quello schiffo di pubblicità. Va rimossa davvero! Non si possono agredire gli spettatori in quel modo!

  9. Totalmente daccordo. Trovate un modo di dire alla casa che la pubblicità fa schifo e spaventa i bambini. Mio figlio (16 mesi) piange appena inizia. Mai più una Virgorsol finche non tolgono quella pubblicità

  10. Anch’io lo stesso problema ! Ma guarda se devo stare con il telecomando in mano con l’ansia che la diano. E’ mostruosa e mia figlia ha pianto traumatizzata. Niente vigorsol finchè non la rimuovono !!!!! Indecente !!! E per il momento niente Italia Uno …. Vergogna

  11. Condivido pienamente tutto quello che è stato scritto. Anche io ho un bimbo di due anni e mezzo ed è terrorizzato da questa pubblicità veramente schifosa, quando finisce un programma e capisce che iniziano le pubblicità incomincia a piangere chiedendo di spegnere la TV. Speriamo venga rimossa velocemente!!!!

  12. Mi sembra che sia un problema di tante persone compreso io e mia moglie, visto che ogni volta che mia figlia di 21 mesi sente la musica di questa pubblicità della vigorsol, si mette a piangere e dice paura paura. Conoscete qualche indirizzo mail per scrivere a chi di dovere che tolga questo tipo di pubblicità e che si vergogni?

  13. Mio figlio di 30 mesi ieri sera prima di un programma per bambini ha visto questa pubblicità ed è scoppiato a piangere, la chiama strega cattiva…fino a ieri sera non avevo avuto modo di vederla…(mi era stata raccontanta come una cosa davvero di cattivo gusto) ma devo dire che è davvero molto brutta, di pessimo gusto e se spaventa così tanto dei bambini fareste bene a pensarci!!!Spero davvero venga rimossa al più presto!!!

  14. Anche noi abbiamo lo stesso problema, nostro figlio di 21 mesi è ormai diverso tempo che appena sente la musica scappa in camera da letto col batticuore, e non è un bambino impressionabile…..
    Ci sono gli estremi per far fare un intervento al Moige?

  15. Io non ho figli ma a me fa schifo lo stesso, non paura ovviamente ma proprio schifo, e così ai miei genitori che sono anziani… perché fare vedere quella bocca deformata? Se proprio volevano mantenere l’idea potevano semplicemente fare vedere la casa surgelata e la ragazza-ghiacciolo ma senza deformarne la faccia.

LASCIA UN COMMENTO