Mikaela Calcagno oops mutandine e seno in vista a Number Two

Posted by in Video Bellissime

Hai voglia a parlare di calcio, concentrarti sul mercato e disquisire sui moduli di gioco, quando si è al cospetto di cotanto ben di Dio. E’ quello che devono aver pensato gli ospiti, il conduttore e soprattutto gli spettatori di Canale 35, emittente televisiva di Napoli, che tutte le settimane manda in onda “Number Two“. In studio ha fatto il suo trionfale ingresso la giornalista Mikaela Calcagno. L’opinionista si è presentata con un vestitino che lasciava davvero ben poco spazio all’immaginazione. Scollatura vertiginosa, spacco inguinale.

Con queste premesse un oops appariva scontato e il sexy avvistamento si è puntualmente materializzato nel corso del programma. Il regista dal canto suo, ha spesso indugiato sulle generose forme della provocante Mikaela Calcagno, il cui video a lei dedicato poche ore ha già fatto registrare il pieno di accessi su YouTube. Per puro scopo divulgativo, io ve lo mostro appena qui sotto.

E questo famoso video, cliccatissimo in rete per mesi, deve aver portato fortuna a Mikaela Calcagno, perché da qualche stagione è ormai lei il volto femminile di Mediaset. Attualmente la vediamo al timone di Serie A Live, dove la conduttrice non esibisce solamente il suo straordinario fisico, ma anche una competenza calcistica che le permette di farsi rispettare all’interno di un ambiente da sempre piuttosto sessista. Insomma, bella, brava, simpatica e intelligente. Sembra proprio non avere difetti Mikaela Calcagno e non è certo un caso se la più desiderata dagli italiani, almeno quelli appassionati al calcio, è proprio lei.