Squadra Antimafia: Palermo Oggi 3: Video Settima Puntata 20/05/2011

5

Ieri sera su Canale 5 è andata in onda la settima puntata di Squadra Antimafia Palermo Oggi 3. Appena sotto trovate la anticipazioni dell’episodio del 20 maggio 2011, nel corso della mattinata vi metterò a disposizione anche tutta la puntata integrale. Vi chiedo però di avere un minimo di pazienza, la ricerca in rete si è fatta sempre più complicata, vi suggerisco di ricaricare frequentemente questo articolo, l’aggiornamento potrebbe tenermi impegnato sino a questa sera.

Pur di acciuffare Rosy Abate, ancora latitante, il vicequestore Claudia Mares ha escogitato una trappola che prevede il coinvolgimento del clan di Rosario Manzella e di un gruppo di colombiani con a capo Blanca Truebla. Insieme al resto della squadra, Calcaterra segue con apprensione le delicate fasi dell’operazione, a Claudia restano solamente 48 ore per agire sotto copertura.

5 COMMENTI

  1. ciao ragazzi purtroppo ho perso la puntata squadra antimafia palermo oggi 3 la settima nn riesco a poter vederla da nessuna parte vi prego aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. Lo so ragazzi, spesso quando i video non si caricano sono stati rimossi. Purtroppo è diventato sempre più complicato trovare materiale in rete, nel corso della giornata cercherò ancora. Passate in serata.

LASCIA UN COMMENTO