GruVillage 2011: un pieno di musica e divertimento

0

Il GruVillage torna dal 18 Giugno al 6 Agosto 2011. Un’edizione assolutamente da non perdere all’insegna della buona musica e del divertimento. I comici più conosciuti e gli artisti più quotati si esibiranno sul palco.

Ma scopriamo alcuni degli ospiti:

Direttamente da Zelig il grandissimo Giuseppe Giacobazzi e Duilio Pizzocchi. Dalla Sicilia e dalla Toscana Giovanni Cacioppo e Sergio Sgrilli. Direttamente da Colorado Marco Bazzoni e Pino Campagna, mentre dalla Calabria Franco Neri. Infine dal Lazio Maurizio Battista e dalla Campania i Made in Sud.

Ma non finisce certamente qui, sul palco sbarcherà anche l’inimitabile Maurizio Crozza che porterà in scena “i Fenomeni“. Giorgio Panariello si esibirà col suo ultimo spettacolo: “Panariello non esiste“. Chiuderanno i Trelilu.

Al GruVillage quest’anno sarà protagonista anche il grande Jazz, una rassegna speciale, un festival nel festival. Non mancheranno neppure gli ospiti internazionali come Seal e Mario Biondi. A rappresentare il sempre più prolifico universo dei talent, sul palco arriveranno Emma Marrone, Marco Carta e Giusy Ferreri. La prima serata del 18 giugno vedrà protagonista gli E.G.O. e i Fichi D’India.

Medesima la location, il Centro Commerciale Shopville Le Gru, un’area all’interno della quale ci sarà spazio per bere, mangiare e rilassarsi. La struttura infatti è stata concepita e sviluppata per agevolare la socializzazione grazie a punti di incontro che pongono al centro dell’attenzione le persone.

Clicca qui per scoprire il calendario dettagliato degli eventi. Il GruVillage sarà presente anche in radio su 93.3 FM a Torino e provincia, in streaming su www.gruradio.it e addirittura su iPhone.

Articolo sponsorizzato

Viral video by ebuzzing

loading...

LASCIA UN COMMENTO