Brasile – Ecuador in Streaming Diretta Gratis Coppa America 2011

0

Non finiscono i problemi per ct della Selecao Mano Menezes. Come se non bastassero le prestazioni deludenti dei suoi gioiellini Ganso e Neymar, ora il tecnico è costretto a fare i conti col malumore di Robinho, sottotono pure lui, ma non per questo disposto ad essere il capro espiatorio di una spedizione, quella in terra di Argentina, sino a questo punto deludente.

Il fuoriclasse rossonero è stato sostituito al debutto contro il Venezuela e nel secondo match con il Paraguay si è accomodato direttamente in panchina. Robinhbo non ha nascosto la delusione e durante gli allenamenti è apparso rabbuiato come non mai. Dal canto suo il tecnico ammette il problema, comprende lo stato d’animo del giocatore, ma sembra intenzionato a tirare dritto per la sua strada.

Ti ricordo che per seguire Brasile Ecuardor in streaming, in maniera assolutamente legale e soprattutto gratuita, YouTube quest’anno ha messo ha disposizione un canale dedicato che trasmette tutte le partite di Coppa America in diretta. Non devi fare altro che cliccare su questo link, metterti comodo e goderti lo spettacolo.

LASCIA UN COMMENTO