Francesca Fioretti nuda e sexy su Playboy: foto e Backstage

0

Quando un paio di anni fa le avevano proposto un calendario sexy lei, integerrima, aveva risposto con un secco ‘no’. Poi però i mesi sono passati e dopo una fugace apparizione come coloradina, di Francesca Fioretti se né sono perse le tracce. E’ probabilmente lei una delle concorrenti più avvenenti della storia recente del Grande Fratello eppure la bellezza (incredibile a dirsi nell’Italia del Bunga-Bunga) non basta.

Francesca Fioretti Nuda Playboy Foto

E così l’ex fidanzata del vincitore del Gf9, il desaparecidos Ferdi Berisa è finita un po’ nel dimenticatoio (è vero è apparsa anche al “Saturday Night Live”, ma diciamoci la verità che accidenti lo ha mai guardato?). Un vero peccato perchè il potenziale era evidente e a favore di tutti coloro che se lo fossero dimenticati, Francesca Fioretti ha deciso di rimostrarlo. Finalmente nuda! I fans più birichini la aspettavano al varco e la verace fanciulla alla fine è capitolata. L’occasione è di quelle ghiotte, la rivista Palyboy che nel prossimo numero in edicola ha regalato alla provocante gieffina addirittura la copertina.

E così dopo Sarah Nile anche Francesca Fioretti si è lasciata sedurre del fascino della rivista patinata fondata da Hugh Hefner. Sul suo profilo di Facebook la soubrette ha voluto condividere la significativa esperienza lavorativa con i suoi fans: “Posare per Playboy è diverso dal fare un calendario, sembrava piuttosto di essere su un set cinematografico“. Ammettiamo, non sarà come un master alla Bocconi, ma fa ugualmente la sua porca figura all’interno di un Curriculum Vitae.

LASCIA UN COMMENTO