Tamarreide: Video Quinta Puntata: Cristiana Mirò eliminata? (video)

0

Nella quinta puntata di Tamarreide, i ‘tamavvi‘ hanno fatto tappa a Torino. Una serata ad altissimo coefficiente di sbroccate come quelle innescate dalla gelosia di Marika Baldini nei confronti di Manuel. Lo spogliarellista più presuntuoso dell’universo ha mandato su tutte le furie la vocalist per quel flirt con l’avvenente Natasha, ragazza conosciuta in discoteca, dal carattere decisamente timido e poco incline a mostrarsi davanti alle telecamere. L’apice della tamarraggine i due l’hanno offerta nel centro cittadino, esibendosi in una lite forsennata da far impallidire Barbara ed Oliver Roses nell’omonima guerra (La guerra dei Roses). Come estrema ratio Marika si è giocata la carta della gelosia: indovinate le relazione di Manuel? Esatto: zero, elettroencefalogramma piatto.

La visita a Torino è stata anche l’occasione per incontrare una nutrita rappresentanza di tamarri indigeni. Uno scontro al veleno tra i due gruppetti con frecciate d’altissimo livello come quella di Manuel: “tamarri con scarpe firmate e jeans stretti? Ma fatemi il piacere!

Dulcis in fundo, per la gioia degli amici del Codacons e dell’associazione dei genitori, Cristiana Mirò si è esibita in un pezzo forte del suo repertorio: la scenata isterica con tanto di lancio di lampada rotante (versione casereccia dell’alabarda spaziale di Goldrake). L’erede (diseredata a questo punto) degli Ambrosoli ha reagito come etichetta impone alla rovente notte sotto le lenzuola dello schianta tope Claudio e la nuova arrivata. Il romano, dopo la faticosa conquista di Cristiana, ha impiegato addirittura due giorni per portarsi a letto Ketty; donna di sani principi, d’altri tempi verrebbe da dire.

LASCIA UN COMMENTO