Inter: Sneijder al Manchester? Lo conferma Macheda su Twitter

0

Dall’Inghilterra sono sicuri: Wesley Sneijder il prossimo anno vestirà la maglia del Manchester United. La stampa inglese da una parte rilancia e dall’altra da poco peso alla dichiarazioni di Branca ai giornalisti, che solo ieri ha dichiarato l’olandese incedibile. Che dietro queste affermazioni si nasconda una precisa strategia di mercato in realtà è un’opinione largamente condivisa anche su TubiAmo. Un piccolo indizio sulla possibile partenza arriva da Twitter, dove dal suo profilo l’ex sampdoriano Macheda assicura: “Wes da noi il prossimo anno” (il tweet è stato rimosso a tempo di record).

In casa nerazzurra però c’è chi spera che il trequartista rimanga. Non crede ad una sua partenza Dejan Stankovic: “sono certo che Wes e la società faranno di tutto per non separarsi“. Se lo augurano i tifosi, che se da una parte non apprezzano l’immobilismo del club di Massimo Moratti in questo mercato, d’altro canto preferirebbero probabilmente sacrificare lo stanco Maicon. Quello del brasiliano verso Madrid però è un treno che l’Inter ha già perso lo scorso anno, difficile si presenti una seconda occasione.

Sempre a proposito di terzini, il neo acquisto Jonathan ha già comminato ad allenarsi col gruppo, grazie ad un permesso speciale accordato dal suo ex club, il Santos.

LASCIA UN COMMENTO