Argentina – Uruguay in Streaming Diretta Gratis Coppa America

0

Tempo permettendo, questa notte (2.45) a Santa Fe va in scena il secondo quarto di finale, quello tra i padroni di casa dell’Argentina e l’Uruguay. L’incontro è a serio rischio a causa di una tempesta che ieri ha bloccato l’aeroporto di Santa Fe, costringendo le due formazioni ad un viaggio alternativo con il pullman.

Trasferimenti complicati a parte, il mach si preannuncia carico di tensione, la sfida è nota ai sudamericani come il il ‘Clasico Rioplatense‘. In palio tuttavia c’è l’accesso alla semifinale, il pronostico ovviamente è a favore dell’Argentina. E’ la formazione di Bielsa la grande incognita per gli scommettitori. Il ct dell’Albiceleste sino ad ora ha dimostrato di avere le idee un tantino confuse sul come sfruttare al meglio lo straordinario potenziale offensivo. Salvo stravolgimenti dell’ultima ora, la Selection dovrebbe ripresentarsi con la coppia Higuain-Aguero in attacco, supportata dal genio di Lionel Messi appena dietro.

Ti ricordo che per assistere all’incorro in TV, l’appuntamento è su SKY, mentre se sei alla ricerca di un’alternativa sul Web, ti ricordo che YouTube è protagonista di una gran bella iniziativa. Il popolare sito di video-sharing ha acquisito i diritti per trasmettere tutta la Coppa America 2011 in streaming. L’evento è visibile in maniera del tutto gratuita, non devi fare altro che cliccare su questo link.

LASCIA UN COMMENTO