Brasile – Paraguay streaming: Quarti Coppa America 17/07/2011

0

Si chiama Thiago Silva la preoccupazione per il Brasile. Mano Menezes rischia di dover fare a meno del pilastro difensivo della Selecao. Il milanista è bloccato da un affaticamento muscolare, la sua presenza nell’11 titolare resterà un’incognita sino all’ultimo. “L’allenamento di oggi salta, domani Thiago si sottoporrà ad un test per valutarne l’impiego in partita” Così ha sentenziato il responsabile della comunicazione del Brasile Rodrigo Paiva: “se la defezione dovesse essere confermata, la posto suo giocherebbe titolare David Luiz“.

Dopo la convincente prestazione contro l’Ecuador, la Selecao domani sera dovrà confermare quanto di buono esibito nell’ultima gara del girone. Le due formazioni si sono già incontrate in questa Copa America. Un 2-2 pirotecnico, con il Brasile sotto per gran parte del secondo tempo, in grado di pareggiare i conti contro i meno quotati avversari, solamente ad un passo dalla scadere grazie a Fred. In attacco il ct dovrebbe dare spazio ancora una volta a Robinho. Confermatissimo anche l’interista Maicon, autore di una prestazione superlativa contro l’Ecuador.

Per seguire Brasile vs Paraguay in streaming, in maniera assolutamente gratuita e direttamente dal tuo PC, ti ricordo che su YouTube è disponibile un canale dedicato esclusivamente alla manifestazione. Clicca su questo link e goditi lo spettacolo. Poco dopo l’incontro, torna su TubiAmo, troverai tutti i gol e gli hightlights.

LASCIA UN COMMENTO